il bidet allora lo scambia per una bacinella per il pediluvio!Estratti.Naturali ha scritto:si lo è... un senegalese alto 1,90 mtpiccolissima ha scritto: il tuo collega doveva essere alto per farsi il bidet nel lavandino!!![]()
![]()

Moderatore: Steve1973
ahahahahahahahah questa è fantastica!!!!!!!!tidelady ha scritto:l'avevo letta sul web
"se non riuscite a centrare un buco così grande, vorrei proprio sapere come farete a centrare i buchi più piccoli..."
visto che eravamo stufe io e la collega di pregarli in tutti i modi, abbiamo pensato di provare a scrivere così... magari con l'umorismo funzionava...
il giorno dopo abbiamo trovato TUTTI i maschi della ditta in fila fuori dai nostri uffici (che sono affiancati) pronti ad una eventuale dimostrazione sul campo![]()
![]()
bhè ho anche di peggio da raccontare!bubu ha scritto:Frozen, che scenario rivoltante!
...ma ti avevano invitato a cena????frozenlady ha scritto:bhè ho anche di peggio da raccontare!bubu ha scritto:Frozen, che scenario rivoltante!![]()
a inizio estate siamo andati a casa di amici, tralasciando il caos che regnava e l'assistere a scene tipo "guardiamo cosa c'è di scaduto in frigo e buttiamolo via" non proprio adatte da fare davanti ad ospiti, mio marito è andato in bagno ed è tornato totalmente schifato e mi dice di andare anch'io in bagno che dovevo assolutamente vedere una cosa...
bhè credo di avere visto il peggio del peggio!
in pratica hanno portato da parenti la gatta e le sue cose, xk dovevano partire... ma quando hanno portato via la lettiera non si sono mica preoccupati di pulire! sul pavimento c'era la cornice di sabbietta e cacchine a forma di lettiera... con in giro dei bei pezzettoni di cacche di gatto su tutto il pavimento![]()
qualcosa di vomitevole!
la cosa assurda è che la padrona di casa è andata in bagno prima che ci andassero noi...e ha lasciato tutto cosi!!!!
guarda era una cosa è organizzata da più di 2 settimane e (ed c'era pure altra gente invitata!) non ti degni nemmeno di pulire il bagno, fai la scernita dei cibi scaduti davanti agli ospiti e ci fai trovare stendini e panni sporchi nel bel mezzo del salotto?!simo19691 ha scritto:...ma ti avevano invitato a cena????frozenlady ha scritto:bhè ho anche di peggio da raccontare!bubu ha scritto:Frozen, che scenario rivoltante!![]()
a inizio estate siamo andati a casa di amici, tralasciando il caos che regnava e l'assistere a scene tipo "guardiamo cosa c'è di scaduto in frigo e buttiamolo via" non proprio adatte da fare davanti ad ospiti, mio marito è andato in bagno ed è tornato totalmente schifato e mi dice di andare anch'io in bagno che dovevo assolutamente vedere una cosa...
bhè credo di avere visto il peggio del peggio!
in pratica hanno portato da parenti la gatta e le sue cose, xk dovevano partire... ma quando hanno portato via la lettiera non si sono mica preoccupati di pulire! sul pavimento c'era la cornice di sabbietta e cacchine a forma di lettiera... con in giro dei bei pezzettoni di cacche di gatto su tutto il pavimento![]()
qualcosa di vomitevole!
la cosa assurda è che la padrona di casa è andata in bagno prima che ci andassero noi...e ha lasciato tutto cosi!!!!![]()