ciaooo!!!!
oggi Federico compie una settimana e finalmente ho qualche minuto x venire qui...
che dire? è qualcosa che non si può nemmeno immaginare, è un'emozione immensa e un vortice di emozioni incredibile!
visto che vi ho lasciato un po' indietro... ora vi aggiorno:
il 27 sono stata ricoverata perchè perdevo le acque dalle 3 del mattino e il 28 mattina è iniziata l'induzione con il gel... ovviamente quella notte non ho dormito un attimo 8 e lì sono iniziate le notti insonni...
mi sono fatta + di due ore di tracciato quando entrano x l'ennesima volta la ginecologa, l'ostetrica e un'altra dottoressa (dopo ho scoperto che era l'anestetista) e mi dicono "signora non si preoccupi"... quasi svengo dallo spavento!!!
praticamente dal tracciato risultava che il piccolo era affaticato e un travaglio di quelli belli potenti sarebbe stato troppo pesante x lui... e allora via con il cesareo! tempo 10 minuti ed ero già in sala operatoria!
l'operazione in sè è stata una passeggiata (anzi ho visto la spinale come un miracolo visto che mi ha alleviato all'istante i dolori), ma poi la ripresa è stata un po' pesantina...
il mio cucciolo è splendido (ma io sono di parte, ovviamente) anche se ogni tanto mi mette in difficoltà... io sono ancora un po' debole e, devo ammetterlo, ho un pochino la lacrima facile...
mettiamola così... ci stiamo studiando a vicenda!
p.s. sull'album di alf c'è qualche fotina!
p.s. grazie mille a tutti voi per gli auguri, x le congratulazioni e x il sostegno! smacckcckckckckc!!!