Dovendo arredare ex novo tutto il soggiorno, sono mesi ormai che giro x preventivi a dx e sin, ma ora che siamo al dunque vedo nero

Vi sottoporrò un pezzo alla volta

Cominciando dalla parete attrezzata: ci serve una composizione leggera, senza libreria, con parti a giorno e parti chiuse, che sia però sufficientemente capiente x contenere un discreto numero di cd e dvd.
Al di là del tipo di composizione, vorrei un aiuto x orientarmi sui prezzi, perchè non riesco a farmi un'idea precisa di quale sia un prezzo "giusto" considerando che vorremmo sì un prodotto di qualità, ma onesto!
Es: un mobiliere che conosciamo ci ha fatto un prezzo x una composizione Molteni Pass comprendente una doppia base chiusa alta credo una 15ina di cm apribile a vasistas + una boiserie x appendere la tv con anta scorrevole che copre a turno o la tv o una parte accessoriata a ripiani che laccata lucida era intorno ai 6mila euro: ecco, questa x noi è follia pura

Stamattina ho visto questa composizione della Presotto linea Oasi (così capite anche meglio il genere che cerco) e qui, laccata opaca non metà legno, costerebbe 3.800 euro.

Che voi sappiate, ad es, una composizione della Jesse come qualità è valida? il prezzo è inferiore o in linea a Presotto?
Ci piaceva questa: