per la proprietà transitiva...stai insinuando che c'ho la panza?!?!?!Steve1973 ha scritto:Abbiamo svelato la premonizione???Sil70 ha scritto:col secondo la panza esplode molto prima...
Sei tu!!!![]()
![]()
![]()
![]()

un pochino va....

Moderatore: Steve1973
per la proprietà transitiva...stai insinuando che c'ho la panza?!?!?!Steve1973 ha scritto:Abbiamo svelato la premonizione???Sil70 ha scritto:col secondo la panza esplode molto prima...
Sei tu!!!![]()
![]()
![]()
![]()
elemauli ha scritto:Lore bella panzotta esplosa...anche io ho messo l'aggiornamento nell'album sabato
Stef tanti xxxx x le beta e xxx x IVY.
PIcci wow un altro bisil topic si riempie evvivaaaa
Grazie a tutte!!!mauchia ha scritto:Picci congratulzazioni!!!!!!!!!!
Anche io ero spaventatissima all'idea del secondo... ma sono ancora qui no???
Goditi ogni momento!
pensa al perchè lo fai.....anzi per chi lo faipicci ha scritto: Grazie a tutte!!!
Mau si cerco di gordermela... fra Emma, il lavoro, la casa... aiutoooo
![]()
![]()
![]()
![]()
e mi sono appena messa inlista per la villo! ho una fifa blu![]()
![]()
picci ha scritto:CUCU'
apro mamme 2011![]()
![]()
![]()
da tradizione precedo Tide di una 15 di giorni...![]()
![]()
![]()
sono di 8 settimane![]()
![]()
![]()
sabato abbiamo fatto la prima eco, la placenta è formata, il cuore batte ed è "lungo" ben 1,2 cm...
![]()
![]()
![]()
non nascondo il terrore per il secondo!![]()
![]()
ah già ele!!! sabato l'ho vista e poi mi sono dimenticata di commentarla...elemauli ha scritto:Lore bella panzotta esplosa...anche io ho messo l'aggiornamento nell'album sabato
Stef tanti xxxx x le beta e xxx x IVY.
PIcci wow un altro bisil topic si riempie evvivaaaa
dammispazio ha scritto:a me sta storia che il secondo figlio si fa per il primo non mi va giu
(secondogenita con sorella che non mi ha ancora eprdonato di esser nata)![]()
perdono ma son proprio rincoglionita stamattina..elemauli ha scritto:è scritta sotto hihihi
boby