Tocca a me???
Si commentava ieri sera con la mogliettina che è stato proprio un piacevole week end. Il fatto che fossimo relativamente in pochi ha permesso di parlare e confrontarsi con tutti.
Il posto era carino, niente di trascendentale. Cibo all'altezza, e proprietario simpatico e disponibile (forse a questo giro evitiamo ogni tipo di denuncia...

). Unica nota "negativa" le due famiglie con piccoli barbari al seguito che hanno allietato i nostri risvegli forzati, ma va beh...
Per quanto riguarda la compagnia, comincio ringraziando i maschietti per il gentile pensiero della grappa del venerdì... ho molto apprezzato la vostra cortesia!!!
Le nuove conoscenze (i Federinik, i Dolores e i Lunaspini) si sono rivelate tutte molto carine. I rispettivi ometti sono venuti fuori alla distanza, un po' timorosi all'inizio, ma mi rendo conto di essere io l'anomalia maschile partecipante in questo forum al 90% femminile...
Con i Lunaspini abbiamo condiviso anche la mattinata di ieri e il pranzo, prima di lasciare l'agriturismo. Grazie ancora per la compagnia
Beatrice questa mattina cercava Gianluca...
Siamo riusciti a convincerla di essere a
Marsa Milan, così da tenerla buona per un po' fino alla prossima vacanza...
Direi che i Bubus sono ormai pronti per festeggiare il raduno del 2011 in famiglia allargata... Bubo si sta già anche informando per cambiare il suo TT con un bel SUV capiente...
To be continued...