Intendo uno secondo voi imperdibile, divertente o interessante o un bel litigio o un flirt (Cibe?)
Insomma avete capito intendo... spettegulesss!!
Sludos y besos Mak
Moderatore: Steve1973
Makoto ha scritto:Visto che è impossibile rileggere tutto quello che scrivete quitidianamente e che mi sono perso, secondo voi qual'è un topic "da leggere".
Intendo uno secondo voi imperdibile, divertente o interessante o un bel litigio o un flirt (Cibe?)o qualche nuovo arrivato particolarmente simpatico o scassaballe.
Insomma avete capito intendo... spettegulesss!!
Sludos y besos Mak

link pleaseeeColynn ha scritto:Direi che il topic sull'aspirabriciole risponde appieno ai requisiti richiesti

Uè uè...ma un saluto passi a farlo o sei diventato troppo Fiko????Makoto ha scritto:link pleaseeeColynn ha scritto:Direi che il topic sull'aspirabriciole risponde appieno ai requisiti richiesti
Ciao bella come stai? quando torni a trovarci?
Io questo we vengo quasi a Firenze
vado 3 giorni al Mugello, se il we resti a Firenze ti fò uno squillo e ci si becca in serataColynn ha scritto:Uè uè...ma un saluto passi a farlo o sei diventato troppo Fiko????
Ho scoperto ieri che ci restoMakoto ha scritto:vado 3 giorni al Mugello, se il we resti a Firenze ti fò uno squillo e ci si becca in serataColynn ha scritto:Uè uè...ma un saluto passi a farlo o sei diventato troppo Fiko????![]()
???? ma come???Colynn ha scritto:Ho scoperto ieri che ci restoMakoto ha scritto:vado 3 giorni al Mugello, se il we resti a Firenze ti fò uno squillo e ci si becca in serataColynn ha scritto:Uè uè...ma un saluto passi a farlo o sei diventato troppo Fiko????![]()
....
Il numero ce l'hai sempre????