Moderatore: Steve1973
ciao graceGrace-Adler ha scritto:Ciao Tamy, è sempre un piacere entrare seppur virtualmente in casa tuabella la panca, pensi di metterci un "materassino" per renderla più comoda? Anche io sto pensando di prenderne una (o un set 2 poltrone + panca e tavolino) per il mio terrazzo (ma tanto stiamo ancora lavorando all'interno, ce n'è di tempo..) troppo carina la fioriera in legno. Mi piace tanto com'è il giardino con questo bel sole che si vede. Ciao, alla prossima!
Wowww ottimo! Qui il minimo che ho trovato agli ipermercati è 250euro per un set...che comunque credo sia un buon prezzo!tamy79 ha scritto:anch'io volevo comprare un set....ma ho trovato prezzi assurdi....mia mamma l'anno scorso ha trovato un set panca + poltrona+ tavolo+ cuscini a un prezzo stracciato 140€..mannaggia che non l'ho comprato
si è buono....qui da me ho trovato tutto sopra i 350...magari aspetto a fine stagione....magari poi li svendono....tanto la panca la posso mettere in tanti posti del giardinoGrace-Adler ha scritto:Wowww ottimo! Qui il minimo che ho trovato agli ipermercati è 250euro per un set...che comunque credo sia un buon prezzo!tamy79 ha scritto:anch'io volevo comprare un set....ma ho trovato prezzi assurdi....mia mamma l'anno scorso ha trovato un set panca + poltrona+ tavolo+ cuscini a un prezzo stracciato 140€..mannaggia che non l'ho comprato
grazie loredana!.....adesso ho ordinato armadio a muro e copricaldaia....e se tutto va bene a fine anno compriamo la salaLoredana ha scritto:Tamy!!!complimenti per gli aggiornamenti!!!
il giardino diventa sempre più bello![]()
ora poi che inizia l'estate, sai che relax!!!!!
belli i nuovi acquisti e anche la fioriera ci sta super bene!!!!
se voui questo è il mio sito...ci sono li....le mail per contattarmietamina ha scritto:Grazie Tamy! Accetterò (e ti chiederò) sicuramente molti consigli!
Il discorso dell'affresco poi, mi attira molto! Ho già fatto parecchi murales in giro (case di amici sopratutto) e vorrei fare lo stesso in casa mia...però ho un'idea folle per uno dei bagni, e avevo visto appunto questi "affreschi a ricalco"...ma non sapevo che si potessero fare da una propria foto!!!! Hai un link di qualche sito dove posso trovare le istruzioni????
Intanto ti faccio ancora complimenti per la casa e per la fantasia!
Torna a “Galleria fotografica”