nooo..niente niente (haimè! anche perchè è molto prematuro visto i fatti)Sil70 ha scritto:Loredana...devi dirci qualcosa?!??!!![]()
![]()
Saul...come staiiiiiiiiiiiiiiii?!?!?!
ho parlato di sposi in generale cara....
Moderatore: Steve1973
nooo..niente niente (haimè! anche perchè è molto prematuro visto i fatti)Sil70 ha scritto:Loredana...devi dirci qualcosa?!??!!![]()
![]()
si ma....di voi in particolare che ci dici?!?!Loredana ha scritto:nooo..niente niente (haimè! anche perchè è molto prematuro visto i fatti)Sil70 ha scritto:Loredana...devi dirci qualcosa?!??!!![]()
![]()
ho parlato di sposi in generale cara....
ma....ci credi che non siamo riuscuti ancora a palare??!!dammispazio ha scritto:si ma....di voi in particolare che ci dici?!?!Loredana ha scritto:nooo..niente niente (haimè! anche perchè è molto prematuro visto i fatti)Sil70 ha scritto:Loredana...devi dirci qualcosa?!??!!![]()
![]()
ho parlato di sposi in generale cara....![]()
ok...magari avevi trovato un modo indiretto per dirci qualcosa!dammispazio ha scritto:si ma....di voi in particolare che ci dici?!?!Loredana ha scritto:nooo..niente niente (haimè! anche perchè è molto prematuro visto i fatti)Sil70 ha scritto:Loredana...devi dirci qualcosa?!??!!![]()
![]()
la situazione non m'è chiara....vi vedete come?!??! come amici?!??!Loredana ha scritto:ma....ci credi che non siamo riuscuti ancora a palare??!!dammispazio ha scritto:si ma....di voi in particolare che ci dici?!?!Loredana ha scritto: nooo..niente niente (haimè! anche perchè è molto prematuro visto i fatti)
![]()
![]()
sarà perchè ci vediamo poco, sarà perchè se ci vediamo è smepre per far qualcosa non per noi...Io anche poco fa gli ho ricordato al tel che dobbiamo parlare..
Dammi, sono una ciofega lo so
((dammi, io e te mi sa che ci leggiamo nel pensierodammispazio ha scritto:business as usual quindi?
ma...da quella domenica...avete avuto modo di andare a letto insieme?
tanto per capire eh
Ciao bellissima!! a me tutto bene, esami e studio permettendo..arietina83 ha scritto:bella Lory, come va??? nn ho piu fb, sono senza connessione a casa nuova per ora... l anno scorso sono stata ad un matrimonio DA FAVOLA da voi vicino canosa mi pare... quanto lusso!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ciao Chiaretta bella!!!no, figurati, non sono pudìca...tant'è che io stessa l'ho detto per prima in minuscolochiaretta ha scritto:loredana, perdonale, non vogliamo certo farci i fatti vostri fino a questo punto![]()
![]()
![]()
![]()
vogliamo solo essere rassicurate sul fatto che tu stia bene![]()