Vi faccio sapere..
Ciao,figh ha scritto:Buongiorno a tutti, nel mio continuo peregrineare alla ricerca di una bella essenza lignea, a parte il noce tattile di valcucine, ho trovato questa finitura "salice del mississipi" della Modulnova. E' particolare, ma il venditore ha solo il campione e a quanto pare a roma e provincia non ci sono composizioni in esposizione. L'Abbianamento sarebbe basi in salice del mississipi e colonne e pensili in laccato opaco. Qualcuno ha riscontri in materia?
Chiedo scusa ma non riesco ad inserire immagini della finitura.
vi ringrazio dell'aiuto.
Grazie mille.figh ha scritto:Ciao Mokita
Ho visto le cucine Modulnova da Mobilnovo in via anastasio II, purtroppo non sono riuscito a vedere la finitura che avrei scelto in quanto non ce l'hanno in esposizione, per cui vado un po a sensazione.....
Rileggendo il post mi sono resa conto di averti dato un'informazione sbagliata: da Teodori troverai in esposizione soltanto la versione bianco opaco dell'SP29.figh ha scritto:Ciao Mokita
Ho visto le cucine Modulnova da Mobilnovo in via anastasio II, purtroppo non sono riuscito a vedere la finitura che avrei scelto in quanto non ce l'hanno in esposizione, per cui vado un po a sensazione.....