anche il mio non l'ha pesata....ha fatto una valutazione in base alle misure del corpo...e dice che siamo in media
cmq tengo a precisare che non è che sono stata brava io...è il mio corpo che ha reagito così e spero che il miracolo continui anche dopo
Le prime eco sono le più emozionanti secondo me. All'inizio facevo il count down alle visite, ora invece sì sono felice però non sono così impaziente come prima, probabilmente perchè ora sentendola bene sono anche più rassicurata del fatto che sia tutto ok...però ammetto che oggi quando le ho visto il visino, il sorrisone e le manine bè mi sono scioltissima e non riesco a togliermi il sorrisone...
Sono inebetita insomma!Peccato che domani ho l'ultimo esame all'università e dovrei taaaaaaaanto studiare
ah venerdì...ho la curva...quanti prelievi hanno fatto a voi??
A mia cognata 3 e l'hanno tenuta 2 ore alla figlia del gine (solita raccomandata) le hanno fatto 2 prelievi e l'hanno tenuta un'ora

...sono già in ansia, non tanto x il risultato quanto perchè ho paura di non riuscire a trattenermi e doverlo rifare