Se c'è qualcuno a cui ho dimenticato di dare la pass, mi contatti pure
Moderatore: Steve1973
Di niente Lunilla, figurati! Grazie a te per la visita!Lunilla ha scritto:Grazie ancora per la pass Viola.
Io direi che i lavori procedono molto, molto bene, anche se mi par di capire che vi stiano facendo impazzire...
Leggendo i commenti degli altri utenti pensavo sarei svenuta alla vista del mittico bagno viola (anch'io adoro il viola) e invece a sorpresa mi sono innamorata del bagno marrone.
A dire il vero il mosaico viola è spettacolare, ma non mi piace tanto l'alternanza di viola bianco delle pareti. Lo trovo un po' troppo violento come stacco e a me piacciono le cose un po' più morbide e sfumate.
Bravi, continuate così non arrendetevi
Beh, la lavanderia l'ho fatta colorata...in effetti è simpatica anche se in miniatura!!kimi_81 ha scritto:bellissima la lavanderia!!!! ma il bisazza viola è la miscela marlene? comuque complimenti anche per il rivestimento della cucina
Grazie Zawa per la visita!!Zawa ha scritto:Viola...
mettere quella foto lì, all'inizio.....è da infarto![]()
è SPLENDIDAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
il primo bagno è sciccosissimo....hai giocato meravigliosamente con i colori e col mosaico.
Mi piace da impazzire....
E forse ti copierò la chiusura del rivestimento zona sanitari![]()
![]()
![]()
Secondo bagno, violetto...
Carinissimo anche quello......peccato per il miscelatore che non è "centrato" con lo schema delle mattonelle...
Ma l'idea delle strisce di mosaico è carina....
forse forse ti copio anche quella![]()
![]()
![]()
Il rivestimento della lavanderia invece nn mi piace...mi fa troppo "acqua" e mi ricorda i rivestimenti cerasarda che faccio ancora fatica a inquadrare...
ma è un gusto personale
Molto simpatico anche il rivestimento dell'alzata della scala. Originale e ben riuscito.
Anche il colore della scala è molto delicato. Non amo tantissimo quei toni per le scale....ma hai giocato molto bene con il tipo di scala e il tipo di rivestimento. Un colore ben azzeccato di travertino![]()
Non è per niente banale e mi piace
Il rivestimento della cucina...
è pari pari al mio ...forse....di conseguenza...MI PIACE!!!
![]()
mooolto moooolto curiosa di vedere gli sviluppi!!!!
Torna a “Galleria fotografica”