anch'io ho messo piastrelle rettangolari 10x30 lucide color verde chiarissimo tendente all'azzurrino della Ceramica di Treviso..ma aimè costano un botto..
e nel mezzo ci ho messo un fascia di mosaico con i colori che riprendono anche la mattonella rettangolare..a mepiace tantissimo,ma il costo di entrambi è davvero un salasso.. 

hai un tuo album?mi diresti il nome vorrei cercarlo sul sitoalpha79 ha scritto:anch'io ho messo piastrelle rettangolari 10x30 lucide color verde chiarissimo tendente all'azzurrino della Ceramica di Treviso..ma aimè costano un botto..e nel mezzo ci ho messo un fascia di mosaico con i colori che riprendono anche la mattonella rettangolare..a mepiace tantissimo,ma il costo di entrambi è davvero un salasso..
12,5 x 32,5acquamarina ha scritto:che misura sono? messe a posa dritta senza decorazioni?virtual ha scritto:open matt santagostino. Le ho messe bianche (opaco).
senza decorazioni. questo è il sito
http://www.ceramicasantagostino.it/inde ... =prodotti#
questa è un'immagine, purtroppo non ho di meglio.

virtual
-----------------------------------------------------
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...
-----------------------------------------------------

vorrei vivere una notte, anche una sola...
no,io nn ho un album..acquamarina ha scritto:hai un tuo album?mi diresti il nome vorrei cercarlo sul sitoalpha79 ha scritto:anch'io ho messo piastrelle rettangolari 10x30 lucide color verde chiarissimo tendente all'azzurrino della Ceramica di Treviso..ma aimè costano un botto..e nel mezzo ci ho messo un fascia di mosaico con i colori che riprendono anche la mattonella rettangolare..a mepiace tantissimo,ma il costo di entrambi è davvero un salasso..

mi piacciono molto ,alpha79 ha scritto:no,io nn ho un album..acquamarina ha scritto:hai un tuo album?mi diresti il nome vorrei cercarlo sul sitoalpha79 ha scritto:anch'io ho messo piastrelle rettangolari 10x30 lucide color verde chiarissimo tendente all'azzurrino della Ceramica di Treviso..ma aimè costano un botto..e nel mezzo ci ho messo un fascia di mosaico con i colori che riprendono anche la mattonella rettangolare..a mepiace tantissimo,ma il costo di entrambi è davvero un salasso..
però sul sito sono della collezione "smalti inglesi" x le rettangolari 10x30 e della collezione "i mosaici d'argilla-le
semine" x la fascia a mosaico. il sito è www.ceramicaditreviso.it
mi piacerebbe sapere che tipo di composizione hai fatto: a che altezza dal pavimento hai messo il mosaico, quanti centimetri di mosaico hai messo?poi hai continuato con le piastrelle per molto?
Re: rivestimento cucina con piastrelle rettangolari
#12Anch'io ho Sant'Agostino in cucina (non mi ricordo + la serie), ma le piastrelle sono quadrate, le classiche 20x20. Sono divise in 4 o 5 strisce trasversali dando l'idea del rettangolo. Molto carine e non si nota il 'trucco'acquamarina ha scritto:mi suggerite qualcosa?

"C'è chi può e chi non può: noi, modestamente, PUO'!" (P. Danilovic)
http://www.alfemminile.com/album/casax4 pw in mp
noimaipiuarredamento

noimaipiuarredamento
son contenta che ti piacciano!acquamarina ha scritto:mi piacciono molto ,alpha79 ha scritto:no,io nn ho un album..acquamarina ha scritto: hai un tuo album?mi diresti il nome vorrei cercarlo sul sitoperò sul sito sono della collezione "smalti inglesi" x le rettangolari 10x30 e della collezione "i mosaici d'argilla-le
semine" x la fascia a mosaico. il sito è www.ceramicaditreviso.it
mi piacerebbe sapere che tipo di composizione hai fatto: a che altezza dal pavimento hai messo il mosaico, quanti centimetri di mosaico hai messo?poi hai continuato con le piastrelle per molto?