ho mangiato un pò d'insalata e prosciutto cotto e non riesco a digerire...possibile???
Vabbè ora vi saluto spero di tornare con il libretto compilato

Ciao ciao buon pomeriggio
Moderatore: Steve1973
l'ostetrica del corso preparto ci ha sconsigliato le coppette...piuttosto ci ha detto che possiamo chiedere delle garzien..., ma io le ho,e le porto cmq. poi vediamoalessia275 ha scritto:Valery gli assorbenti della nonna io li ho odiati....mi hanno ricordato i tempi in cui i lines non erano ancora ultra! Ma tu magari sei troppo giovane per ricordarli!
Hai fatto benissimo a comprare la Purelan, funziona benissimo. Ti consiglio di nn presentarti, come ho fatto io, all'ospedale, sprovvista di coppette assorbilatte! Io ho provato le chicco, le avent, un'altra marca che nn ricordo, ma le migliori sono state le Mr Baby
Hai fatto benissimo a comprare due cosette alla pischelletta!
io nn le ho avute, ma pare che possano capitare.Jasmina81 ha scritto:Ieri sera ho avuto delle macchie rosate...sono durate per pochissimo,già stamattina erano quasi inesistenti,poi più niente,ho chiamato il giene che mi ha detto di stare a riposo per almeno tre giorni poi si vedrà...a voi è mai successo,io sto a 5+3...ieri la paura era tanta,ora va meglio...però insomma può essere tutto o niente!
nonostante ciò, nn ho ancora fatto la valigia.bellivy ha scritto:valery quanti acquisti!!!
sèèèèèèèèèèèèèèèèè, ciao........stefania_b ha scritto:fiuuuu almeno quelle me le scansodammispazio ha scritto:le smagliature vengono solo a chi aveva la pancia piattissima
dunque, era in offerta a 699 anzichè 900 perchè era una colorazione vecchia.Jasmina81 ha scritto:Grazie del conforto!
Valery che belle le cose che hai comprato,mi piace anche molto il trio,è costato molto?
ehm.... io sono l'eccezione che conferma la regola: mai avuto la pancia piatta (neanche da adolescentedammispazio ha scritto:le smagliature vengono solo a chi aveva la pancia piattissima