secondo voi dove posso trovare poster con vedute assortite della regione lombardia (turistiche): tipo Isolabella, Bellagio, Duomo di Milano, Villa Reale, montagne varie... insomma cose cosi!
Steve non mi spostare che e' una cosa urgente... almeno non spostarmi subito!
BERGAMO Città alta, a me piace soprattutto quando sali con la funivia!
edito: BRESCIA: dal castello o dal monte Maddalena vedi tutta la città
edito: BRESCIA: dal castello o dal monte Maddalena vedi tutta la città
http://www.visitamilano.it/turismo/foto/index.html
tipo queste?
prova a chiedere direttamente sul quel sito
è il genere di poster che si trova in vendita sul luogo dell'attrazione, a sapere chi li stampa ti eviti una ricerca luuunga
tipo queste?
prova a chiedere direttamente sul quel sito

Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.
ok, l'ufficio turistico di milano ci avevo pensato anche io.
devo chiamare per sentire se hanno qualcosa.
e' per l;ufficio quindi se riesco a non pagarli e' meglio.
devo chiamare per sentire se hanno qualcosa.
e' per l;ufficio quindi se riesco a non pagarli e' meglio.
me n'è venuta in mente un'altra, Montisola, per chi non lo sa è l'isola che c'è nel lago d'iseo. Bella sia guardarla dalla sponda che guardare il panorama dal monte dell'isola 

Per l'Isola Bella basta chiedere al Distretto dei Laghi (www.distrettolaghi.it).
Però è in Piemonte, nèèèèèè

- Aspettando Godot -
Ari, grazie, ma io cerco poster con vedute della lombardia, non luoghi da cui vedere la lombardia

non avevo capitoFederinik ha scritto:Ari, grazie, ma io cerco poster con vedute della lombardia, non luoghi da cui vedere la lombardia

in geografia son sempre stata una capra!Cla' ha scritto:Per l'Isola Bella basta chiedere al Distretto dei Laghi (www.distrettolaghi.it).

senti ma il lago maggiore non aveva una sponda lombarda?!?
La sponda, appunto.Federinik ha scritto:in geografia son sempre stata una capra!Cla' ha scritto:Per l'Isola Bella basta chiedere al Distretto dei Laghi (www.distrettolaghi.it).
Però è in Piemonte, nèèèèèè![]()
senti ma il lago maggiore non aveva una sponda lombarda?!?
Ma le Isole Borromee sono in mezzo, sull'acqua... comune di Stresa

Comunque sulla sponda lombarda sono belle in foto/poster la rocca di Angera e soprattutto l'eremo di Santa Caterina del Sasso. Al distretto dei laghi secondo me le hanno ugualmente, prova a chiamarli.
- Aspettando Godot -
ma quando è bello l'Eremo... un gioiello !!!!!!!Cla' ha scritto:sulla sponda lombarda sono belle in foto/poster la rocca di Angera e soprattutto l'eremo di Santa Caterina del Sasso. Al distretto dei laghi secondo me le hanno ugualmente, prova a chiamarli.

uffa è una vita che voglio tornarci per una gita.....
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.
Ieri sera ho girato 4 librerie, 1 cartoleria, 1 negozio di poster artistici, 1 agenzia viaggi e non ho trovato NIENTE!
Ho scritto all'ente turismo di milano, nessuna risposta.
Uffa
Grazie a tutti comunque.
Ho scritto all'ente turismo di milano, nessuna risposta.
Uffa

Grazie a tutti comunque.
Ci sarebbe anche un'altra possibilità, anzi due...
La prima è quella di acquistare una foto professionale ad alta risoluzione, e lo puoi fare da tanti archivi online, e poi te la stampi come poster nelle dimensioni che più ti piacciono.
La seconda è quella di andare in centro nei baracchini per turisti, tipo quelli che trovi in piazza Duomo o in piazza della Scala. Lì avranno sicuramente qualcosa
La prima è quella di acquistare una foto professionale ad alta risoluzione, e lo puoi fare da tanti archivi online, e poi te la stampi come poster nelle dimensioni che più ti piacciono.
La seconda è quella di andare in centro nei baracchini per turisti, tipo quelli che trovi in piazza Duomo o in piazza della Scala. Lì avranno sicuramente qualcosa