Sulla base delle vostre esperienze quali sono i punti di forza e i punti di debolezza di questa marca? Io ho da poco ordinato una Bring, sarei curioso di sapere!

Grazie
Moderatore: Steve1973
sei stato abbastanza obiettivo ma io sarei ancora più cattivo: starei ben lontano da un prodotto come stosa.Peppezi ha scritto:Pregi tanti, a cominciare dal prezzo molto contenuto, dal buon numero di varianti e finiture tra cui polimerici, vetri verniciati, fianchi laccati e ante spazzolate, dalla possibilità dei blocchi avanzati, promozioni sull'acquisto di elettrodomestici coordinati, tempi di consegna, qualità delle casse e numero di accessori presenti.
Adesso hanno pure cambiato ferramenta, si passa a Grass di wurth che garantisce ulteriore qualità, sicurezza e capacità di carico di cassetti e cestoni.
I difetti riguardano l'assenza di modelli di punta, laccati (che arriveranno presto), accessori di fascia top, forse la garanzia di 2 anni comincia a essere anacronistica, le casse non hanno molte varianti di colore e non sono diciamo il top. E' una cucina di fascia media venduta a prezzi molto competitivi, puoi fidarti ciecamente, ma se tendi all'eccellenza non è il marchio giusto.
Peppezi ha scritto: Su Veneta non mi pronuncio direttamente perchè non ci lavoro, ma a sentire le opinioni di alcuni montatori non mi pare un consiglio tanto sensato.
Saluti.
Ce l'hanno tanti miei amici e tanti miei parenti, tra cui mia cognata. Vai tranquillissimo.grindhouse ha scritto:Grazie per gli spunti!
In realtà io l'ho già bella che ordinata, quindi spero che la ruota della fortuna non giri a milo sfavore!
ferma restando l'utilità dei suggerimenti Sarei curioso però di avere anche qualche opinione da parte di Peppe e Nicoletta, sarei però curioso di avere anche un parere da chi la stosa la utilizza e la "vive" a casa sua
Ehehehe mi serve a sapere a cosa andrò incontro, il che è comunque meglio del buio assoluto...Grace-Adler ha scritto:Scusa se posso sembrare polemica ma forse avresti dovuto scrivere qui per avere opinioni PRIMA di ordinarla! Avere commenti positivi o negativi ora non ti serve a molto..Detto ciò spero che avrai i commenti che cerchi da chi una Stosa ce l'ha già
Ciao!
Aspettavo un tuo interventoPeppezi ha scritto:Per quanto mi riguarda, sono molto soddisfatto di Stosa in tutto e per tutto, molti dei vecchi problemi citati in questo post non esistono più e sempre più clienti vengono appositamente per modelli Stosa.