questo sito ti apre un mondo

http://www.stressnomore.co.uk/Menstrual ... ducts/505/
Be' la mooncup non raschia perche' e' fatta in silicone, quindi e' liscia e gommosa.bubu ha scritto:Io gli ob li odio, mi raschiano tanto la vagina quando li inserisco, invece trovo straordinari i tampax con il nuovo applicatore![]()
sun dovrei avere il ciclo domani o dopo (delle volte è di 26, ma in linea di massima di 27 gg). Non ho sintomi premestruali particolari, ma la suggestione ovviamente gioca un ruolo importante
dammispazio ha scritto:ultimo msg OT
questo sito ti apre un mondo![]()
http://www.stressnomore.co.uk/Menstrual ... ducts/505/
neanche il mio... ma sai? non ho bisogno di cambiarmi fuori casa!alessia275 ha scritto:Io uso gli OB (in realtà i tampax nn li ho provati)....e la mia vita è proprio cambiata. Vorrei anche provare questa cup di cui ho sentito parlare qui ...ma le condizioni igieniche del mio ufficio proprio non lo permettono!
boh...non mi ispirasunset ha scritto:quale spugnetta? La mooncup sta in basso, si riesce a prendere con la punta delle dita! E poi si può tenere anche di notte e non da rischi di malattiabubu ha scritto:Ma poi come si va a levare dalla patata la spugnetta?? dalle immagini mi sembra non abbia il cordoncino...
a me da qualche tempo i tampax mi davano sensazione di secchezza e fastidio, quelli esterni mi davano fastidio e basta, in più di notte il primo giorno facevo semrpe un macello...bubu ha scritto:boh...non mi ispirasunset ha scritto:quale spugnetta? La mooncup sta in basso, si riesce a prendere con la punta delle dita! E poi si può tenere anche di notte e non da rischi di malattiabubu ha scritto:Ma poi come si va a levare dalla patata la spugnetta?? dalle immagini mi sembra non abbia il cordoncino...![]()
i tampax di notte, mai!!io uso il mutandone e l'assorbente esterno