già tide.... speriamo non le sia successo nulla!!
ma a proposito di fb... se qualcuno vuole ci sono anche io

Moderatore: Steve1973
stefania_b ha scritto:Eccomi! Dunque il picciotto cresce e già bara sull'età: non è di 7+4 ma di 8+4. E' 18,2 mm e il cuore batte veloce. Il doc ha fatto entrare il tesoro che si è tutto emozionato a sentire il battito. Io no, io sono svenuta solo quando mi ha detto che il "coso" (il distaccamento) è in assestamento ma devo continuare a stare a riposo per (forse) quattro settimane. Ho spedito tutto alla doc e vediamo che dice.
Quotomenchy ha scritto:stefania_b ha scritto:Eccomi! Dunque il picciotto cresce e già bara sull'età: non è di 7+4 ma di 8+4. E' 18,2 mm e il cuore batte veloce. Il doc ha fatto entrare il tesoro che si è tutto emozionato a sentire il battito. Io no, io sono svenuta solo quando mi ha detto che il "coso" (il distaccamento) è in assestamento ma devo continuare a stare a riposo per (forse) quattro settimane. Ho spedito tutto alla doc e vediamo che dice.
A parte il riposo forzato (giustissima causa cmq) mi sembrano notizie magnifiche! Grande Stef!!!![]()
![]()
grazie per i consigli stellinastellina ha scritto: Anna la tua lista mi sembra piuttosto completa...
con ricky, nato in gennaio, ho iniziato fin da subito la pulizia del nasinodomovoy ha scritto:Anna ma la soluzione fisiologica e "l'aspira caccole" come l'hai chiamato... serve??? Anche se non è raffreddata?
Perchè io non ce l'ho... non l'ho comprata ma non saprei comunque quando e come usarla...![]()
Dai stef, non ti preoccupare del lavoro ma pensa al tuo picciotto (come l'hai chiamato tu)stefania_b ha scritto:il boss lo avviso domani appena la ginecologa mi da il suo parere. Oggi mi hanno chiamata i miei colleghi e ho farfugliato delle cose vergognose