a me è capitato che un'amica (dopo 1 anno di tartassamento perchè
questo era l'anno del suo matrimonio...

nonchè della sua casa, del suo compleanno, del suo viaggio di nozze e del suo addio al nubilato...

non oso immaginare cosa accadrà l'anno della sua prima gravidanza) quando è venuta insieme ad altre amiche a vedere la nostra casetta appena comprata (parlo quindi di dicembre)....mentre mostravo le stanze a tutti dicendo che lavori avremmo dovuto fare ecc...chiedendo cosa ne pensavano, insomma le solite cose..
ha preso con nonchalance dalla borsa la pianta della SUA casa (chi di voi non si porta SEMPRE dietro la pianta di casa sua????!!!!

dovevano ancora fare l'atto per cui non aveva potuto fare delle foto..

) e aprendola ha iniziato a dire: "ah io invece l'ingresso ce l'ho così..poi qui c'è la cucina, ci metteremo il tavolo qui, la poltrona qua...poi c'è la camera, la sala, la cameretta, il bagno..ah e tutto questo è il giardino...ci volevamo fare il barbecue...poi...bla bla...
(avremo 3 figli, due maschi e una femmina, le posate saranno nel primo cassetto..questo lo aggiungo io, ma l'idea era quella..)"
io ed il mio fidanzato, più la mia migliore amica:

ehm......mah..va bè...fai pure..
casetta--> viewtopic.php?p=1285049#1285049 (è arrivata la camera!è arrivata la cucina!!!!)