Ok, stai entrando ora nell'ottica dell'acquisto del test. Io, che sono diventata scientificamente superstiziosa, ti esorto a non acquistarlo prima! Aspetta lunedi

l'ovetto è principalmente usato per l'auto (da 0 a 13 kili) e per farlo guardarei ntorno quando si va in giro...............saiche du palle sempre nella carrozzina a guardare il soffitto?stefania_b ha scritto:ok allora intuisco che la navicella possa avere una sua utilità (ma la carrozzina da film dell'orrore non ha più fascino?) perchè appena nati non possono stare nel passeggino.
Ma l'ovetto?
tu sei di milano milano?stefania_b ha scritto:uhm... l'auto... alro tasto DOLENTISSIMO!
Dite che dovremo comprarla e soprattutto io dovrò iniziare a guidarla?
eccoti accontentata!stefania_b ha scritto:ok allora intuisco che la navicella possa avere una sua utilità (ma la carrozzina da film dell'orrore non ha più fascino?) perchè appena nati non possono stare nel passeggino.
Ma l'ovetto?
Devo dire che inizialmente la cosa mi aveva messo di buon umore...poi la sera ho fatto fatica ad addormentarmi perchè ero presa da mille paure, come se avessi la consapevolezza di....Federinik ha scritto:Bubu, ecco perche' sei tornata dal bagno del bagno con quella faccia sconcertata!
Ok, stai entrando ora nell'ottica dell'acquisto del test. Io, che sono diventata scientificamente superstiziosa, ti esorto a non acquistarlo prima! Aspetta lunedi
Purtroppo stef hanno tutte più o meno utilità...stefania_b ha scritto:ok allora intuisco che la navicella possa avere una sua utilità (ma la carrozzina da film dell'orrore non ha più fascino?) perchè appena nati non possono stare nel passeggino.
Ma l'ovetto?
infatti questa era di mio nipote che adesso ha 34 anni!stefania_b ha scritto:dammi che flash! Ho avuto il ricordo di quella di mio fratello (che forse era stata anche la mia) blu scuro uguale a quella![]()
Valery si vivo a MI
non lo volevo dire per prima, ma mi sento di condividere visceralmenteFederinik ha scritto:Bubu, ecco perche' sei tornata dal bagno del bagno con quella faccia sconcertata!
mah......c'è chi vive benone senza un auto e chi, come noi, non ne può fare a meno.stefania_b ha scritto:uhm... l'auto... alro tasto DOLENTISSIMO!
Dite che dovremo comprarla e soprattutto io dovrò iniziare a guidarla?
e nn avete neanche una macchina?stefania_b ha scritto:dammi che flash! Ho avuto il ricordo di quella di mio fratello (che forse era stata anche la mia) blu scuro uguale a quella![]()
Valery si vivo a MI
ma questo vale x tutto... pure x le creme anticellulite e le ecografie, no?stefania_b ha scritto:uhm dol... se fossero così indispensabili li avrebbero inventati prima, no?
(sento annamaria che freme dentro di me)