Scusate è da un po' che non frequento il forum avendo anche quasi finito la casa (manca la scala interna e il cartongesso attorno all'armadio) ho meno consigli da chiedere.
Grazie a tutti per i complimenti intanto....
Vediamo allora...si sono lupi cecoslovacchi una di 6 anni e un piccoletto arrivato a gennaio che ora ha 7 mesi, anche per questo il tempo per frequentare il forum è minimo tra passeggiate in bosco e addestramento....
Poi:
x Etamina: le porte sono della GD dorigo, le più semplici e meno costose attenzione solo a una cosa se uno le monta da se: gli stipiti vanno tagliati a misura al momento sia in altezza che come profondità quindi prepararsi a sentire il proprio marito che fa mille rosari per paura di romperne uno.....
x pan: grazie sono contenta ti piaccia la cucina è piccolissima (non era molto piaciuta nella sezione cucine) ma funzionale quello che mi serve ce l'ho e quello che manca lo vado a prendere in garage-taverna dove ho un mobile che mi fa da credenza

.
Per quanto riguarda l'albero della vita ho preso spunto dagli stencil della candis.it ma noi lo faremo proprio dipingere anche per farlo un po' più grande non so ancora quando lo faremo anche perchè abbiamo da finire ancora altre cosette ma quando sarà fatto lo scriverò sicuramente....
Xondina87
grazie, a qualcuno sembrerà una scemenza ma entrare in doccia con le piastrelle effetto "pietra" e aprire la cascata ti fa davvero prendere contatto con la natura e ti sembra di stare in una caverna, è una sensazione stupenda.
La rubinetteria è della Bossini ora non ricordo esattamente i prezzi ma non erano molto elevati
x loredana 3637:
il tuo dubbio l'ho avuto anch'io all'inizio anche perchè il rivenditore di piastrelle ci aveva fatto un progetto con le piastrelle arancio, poi abbiamo visto queste rosa e ce ne siamo innamorati e l'effetto grigio/rosa ci sembrava più azzeccato.
Pensare al bagno tutto con le piastrelle effetto pietra sarebbe stato monotono invece solo con il mosaico sarebbe stato un pugno nell'occhio tipo "bagno della Barbie" così invece spezza ma ovvio che gusti son gusti, grazie comunque del giudizio....
X darko:
grazie per i complimenti, noi non è che avessimo un budget stratosferico eh, è che facendo tutto da soli abbiamo risparmiato un sacco sulla manodopera quindi su qualcosina abbiamo potuto spendere un pochino di più e toglierci qualche sfizietto tipo le piastrelle della cucina che ci sono costate come tutte quelle del primo piano ahahahahahha.....
Per i cani grazie e si sono proprio impegnativi non a caso abbiamo aspettato 6 anni prima di prendere il secondo....
Ele