nessuno conosce parolacce o gesti tipicamente nostrani

Moderatore: Steve1973
ciao a tutti!abigaille ha scritto:iladoc ha scritto:FINALMENTE ABBIAMO LA DIAGNOSI!!!!!![]()
![]()
![]()
sono contenta!!!
noi stiamo aspettando che ci chiamino per il primo dei due esami che deve fare, quello col liquido a contrasto per vedere se c'è o no reflusso di pipì, nel frattempo facciamo gli stick delle urine ogni settimana e antibiotico. ho anche prenotato il primo vaccino, sarà venerdì prossimo.
oimmei.
Io gliel'ho fatto fare subito, la dottoressa me l'ha consigliato soprattutto in previsione dell'inserimento all'asilo nido (tra l'altro era ancora a pagamentodomovoy ha scritto:La pediatra ieri mi ha detto di prenotare le vaccinazioni e di fare oltre a quelle obbligatorie il prevenar.
Qualcuno di voi l'ha fatto? A me le vaccinazioni non è che sono tanto simpatiche...
Il prevenar è il vaccino per il pneumococco. Poi c'è quello per il meningococco che si fa più in là.iladoc ha scritto:..stavo per fare la stessa domandaalessia275 ha scritto:Io nn lo conosco questo prevenar...per il nido ho fatto il pneumococco...è lo stesso?![]()
Io gliel'ho fatto quelloper lo pneumococco, quello contro il meningococco ancora no....
domovoy ha scritto:capito!
Allora prenoto per farlo.
Mau ma se io dico alla ASL che andrà al nido e lo faccio gratis, poi che fanno controllano?
Si infatti... io il ticket l'avrei pagato senza problemi e solitamente si può pagare direttamente nella asl dove si fa il vaccino, quindi ildomovoy ha scritto:Ma che cagata!! scusa il termine...
Buono a sapersi però, grazie!