devo arredare la camera da letto e dal rivenditore ho trovato una soluzione che mi piace, ma...che prezzi!!
Avrei scelto un letto imbottito contenitore (bianco) che mi piace moltissimo esteticamente, ma è un nuovo modello Europeo (non molto gradido ho visto...)...prezzo 1300 e ok
Poi ci sarebbe un mobile in stile laccato rosso lucido su cui mi è stato sparato più di 2000...vai a sapere...non ho visto bene la marca!!
i miei dubbi però sono su armadio e comodini che sceglierei in frassino bianco.
La marca quando ci torno la guardo meglio (mi è sfuggita anche questa), ma ho visto che i comodini sono modello CAP e da indagini web credo che la ditta sia ALPE (MAI SENTITA?)...PREZZO 790
l'armadio (che suppongo debba essere stessa ditta dei comodini), è composto da due moduli di 90 cm, uno da 50 cm e terminale ad angolo di 60.Altezza credo sia standard/alto (250/270 cm?) Internamente ho fatto mettere qualche cassetto e molti ripiani.Anta battente.
tenetevi forte...prezzo 5000 e rotti!!

Quindi alla fine il prezzo va oltre 9000 euro. Ovviamente il negoziante, da cui ho anche preso la cucina, mi ha detto che scenderà scontandomela fino a circa 5500/6000.
La mia domanda è, ha sparato molto all'inizio per poi scendere a un prezzo quasi accettabile

Oppure qualcuno sa se la ditta ALPE è davvero così costosa, ma almeno di buona qualità?
Mi ha fatto anche un'altro preventivo con armadio e comodini simili, ma di una marca inferiore (temo EUROPEA), e così andremmo a 4500/5000.
grazie a chi mi illuminerà?
