bomtempi.. chi è costui? vs oyster e one...

Ciao a tutti, nell'interminabile ricerca della ns nuova cucina, ieri ci siamo ritrovati da un mobiliere che trattava ernesto meda, veneta e .. bontempi!
parliamo di laccato lucido e ci ha colpito molto la oyster della veneta e la area della bontempi che non conoscevamo per niente ma che ci è parsa davvero molto bella.. il mobiliere ci ha detto che qualitativamente sono sullo stesso livello oyster one e appunto questa.
Voi ne sapete qualcosa in più??
grazie

Re: bomtempi.. chi è costui? vs oyster e one...

Leader nella produzione di tavoli, sedie e letti in ferro battuto parecchi anni fa ha messo in piedi una super fabbrica per la produzione di cucine. La trattavo tanti anni fa e si collacava sulla fascia della Meson's, GeD, Comprex, ecc. Da che ricordo io, prodotto buonissimo, forse un pò caretto ...
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia

coolors ha scritto:Leader nella produzione di tavoli, sedie e letti in ferro battuto parecchi anni fa ha messo in piedi una super fabbrica per la produzione di cucine. La trattavo tanti anni fa e si collacava sulla fascia della Meson's, GeD, Comprex, ecc. Da che ricordo io, prodotto buonissimo, forse un pò caretto ...

all' inizio la qualità del supporto in truciolo dei laminati, melaminici, laccati ecc. ecc. non era eccellente (scarsissima compattezza, "granoso", in questi casi la tenuta delle viti non era il massimo).
I laminati invece avevano una bella estetica, la componentistica era buona.
Noi la montavamo e, truciolare a parte, era un ottimo prodotto.
Negli anni è molto migliorato ma non ho più avuto modo di "aprire" un elemento e poterlo giudicare.
Così a naso, tra veneta e bontempi andrei su bontempi.

A&G Bontempi (così si chiamava ai tempi...) la trattavamo negli anni 90. Era un buon prodotto che, purtroppo, con il tempo era un po' uscito dal suo target di clientela (solito discorso... se sei riconosciuta come firma puoi anche permetterti cifre più elevate, altrimenti vai fuori prezzo).

Quasi tutti mi domandavano:" ma è la stessa Bontempi delle pianole?" :lol:

l'ho rivista a Milano all'Eurocucina di 2 anni fa... sempre un bel prodotto ben curato (non conosco l'attuale fascia di prezzo).
solariarreda.it
facebook

nicolettaalematte ha scritto: all' inizio la qualità del supporto in truciolo dei laminati, melaminici, laccati ecc. ecc. non era eccellente (scarsissima compattezza, "granoso", in questi casi la tenuta delle viti non era il massimo).
I laminati invece avevano una bella estetica, la componentistica era buona.
Noi la montavamo e, truciolare a parte, era un ottimo prodotto.
Negli anni è molto migliorato ma non ho più avuto modo di "aprire" un elemento e poterlo giudicare.
Così a naso, tra veneta e bontempi andrei su bontempi.
confermo la qualità dei trucciolari anche sull'arredo ufficio era molto granuloso (parlo di 2/3 anni fa)
non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace