Tu dove lavori Merc?
Moderatore: Steve1973
Mercury ha scritto:eh, benvenuta nella dura realtà di noi frecciarossisti... stamattina fortunatamente era puntualeamluci ha scritto:ci sono dopodomani e giovedì....poi qualche giorno settimana prossima...poi ancora settimana dopo...ed il resto è da decidere....betty_boop ha scritto:Ahhhh ecco, c'è il barbatrucco!!![]()
Luci, veniamo alle cose serie, quando sei a Milano?
Comunque oggi si sta benissimo, arietta fresculina... ieri sul balcone faceva quasi freddino, io mi sono messa la felpa!io vorrei godermi il maritino a casetta (siamo ancora in luna di miele) invece mi tocca riprendere la vita da trasfertista trolley-dipendente

bubu ha scritto:beyoncè, grazie per link e pass innanzitutto!![]()
Sai che ti immaginavo completamente diversa? ti credevo un po' giunonica...forse per via del tuo nick!!![]()
grazie!...sì, il vestito secondo me andava stretto di più, ma la sarta dell'atelier mi ha detto che era una stoffa che doveva scivolare e non fasciare per cui non lo ha voluto stringere di più....secondo me la scollatura davanti andava chiusa di più, è stata un tormento tutto il giorno, sono stata sempre a tirar su la bretella perché credevo di essere con le minigrazie di fuoribubu ha scritto: Mi siete piaciuti molto...eleganti, semplici e sorridenti! Bello anche il vestito, anche se mi è sembrato ti cadesse un po' largo![]()
Non sono riuscita a capire se il ricevimento è sul lago o sul mare...
beyoncé ha scritto:le minigrazie di fuori
boh, io una bacchettata sulle mani l'avrei data alla sarta!!beyoncé ha scritto:bubu ha scritto:beyoncè, grazie per link e pass innanzitutto!![]()
Sai che ti immaginavo completamente diversa? ti credevo un po' giunonica...forse per via del tuo nick!!![]()
![]()
![]()
...diciamo che lei è come vorrei essere
grazie!...sì, il vestito secondo me andava stretto di più, ma la sarta dell'atelier mi ha detto che era una stoffa che doveva scivolare e non fasciare per cui non lo ha voluto stringere di più....secondo me la scollatura davanti andava chiusa di più, è stata un tormento tutto il giorno, sono stata sempre a tirar su la bretella perché credevo di essere con le minigrazie di fuoribubu ha scritto: Mi siete piaciuti molto...eleganti, semplici e sorridenti! Bello anche il vestito, anche se mi è sembrato ti cadesse un po' largo![]()
Non sono riuscita a capire se il ricevimento è sul lago o sul mare...
il ricevimento è sul mare, a maiori, sulla costiera amalfitana
voi fatevi fare preventivi per... ovunque nel mondo, tanto sono gratis, almeno vi fate un'idea delle mete di viaggio e iniziate a capire cosa vi potrebbe interessare. Io sono stata in australia a dicembre e gennaio, magari c'erano prezzi + alti per via di Capodanno e delle feste, se andate prima potreste trovare offerte migliori!ErinC ha scritto: la questione tempo ai caraibi ce la siamo posti anche noi vedendo che i prezzi a novembre non sono altissimi.....fuori stagione o tempo orrendo? boh sentiremo l'agenzia. Con l'arredamento siamo a posto, conviviamo già e 15 giorni fà è arrivato il mobile del soggiorno.....ultimo pezzo.....
per il viaggio di nozze puntiamo sempre all'australia....ma penso che questa si faccia sempre + lontana...![]()