quoto!!!Kia85 ha scritto:Pure io interesse ZERO x i mondiali, come x il calcio in genere!

Moderatore: Steve1973
cioè così ?aleale ha scritto: Suggerimenti ed indicazioni...mhh vediamo..non saprei la cosa principale è informarsi che chi eseguirà i lavori sia un "professionista" e non uno che s'improvvisa....poi cosa evitare...per esperienza personale qualsiasi cosa farete ripensandoci vi verrà in mente che avreste potuto farla in un altro modo....il santo?
Scegline uno e non mollarlo fino a fine lavori.....se li seguirai tu in prima persona e quindi sarai tua doverti confrontare con le maestranze e non lo farà un architetto armati di santissima pazienza e pugno duro.....
per quanto mi riguarda... va a fortuna...ma adesso faccio cambio con aleale, gli cedo la sedia!annsca ha scritto:cioè così ?aleale ha scritto: Suggerimenti ed indicazioni...mhh vediamo..non saprei la cosa principale è informarsi che chi eseguirà i lavori sia un "professionista" e non uno che s'improvvisa....poi cosa evitare...per esperienza personale qualsiasi cosa farete ripensandoci vi verrà in mente che avreste potuto farla in un altro modo....il santo?
Scegline uno e non mollarlo fino a fine lavori.....se li seguirai tu in prima persona e quindi sarai tua doverti confrontare con le maestranze e non lo farà un architetto armati di santissima pazienza e pugno duro.....
ecco bravo, cosme si fa a riconoscere il bravo professionista ? lo guardo nelle palle degli occhi e poi ?
Beh questo personaggio avrà fatto altri lavori no?annsca ha scritto:cioè così ?aleale ha scritto: Suggerimenti ed indicazioni...mhh vediamo..non saprei la cosa principale è informarsi che chi eseguirà i lavori sia un "professionista" e non uno che s'improvvisa....poi cosa evitare...per esperienza personale qualsiasi cosa farete ripensandoci vi verrà in mente che avreste potuto farla in un altro modo....il santo?
ecco bravo, cosme si fa a riconoscere il bravo professionista ? lo guardo nelle palle degli occhi e poi ?
Si la paura rimane...questi arrivano e non perdono tempo si rimboccano le maniche e partono sfondando muri.....ma una volta che sei dentro pian piano la matassa si dipana....prima si aggroviglia e si riempie di polvere poi pian piano si sitema tutto come in un puzzle....annsca ha scritto:avete proprio ragione, anch'io mi sto muovendo in base ai passa parola di chi ci è passato prima: colgo anche il suggerimento di andare a vedere altri lavori fatti, mi sembra un'ottima idea..resta il fatto che mi sembra un'impresa + grande di me
.
graziealeale ha scritto:Si la paura rimane...questi arrivano e non perdono tempo si rimboccano le maniche e partono sfondando muri.....ma una volta che sei dentro pian piano la matassa si dipana....prima si aggroviglia e si riempie di polvere poi pian piano si sitema tutto come in un puzzle....annsca ha scritto:avete proprio ragione, anch'io mi sto muovendo in base ai passa parola di chi ci è passato prima: colgo anche il suggerimento di andare a vedere altri lavori fatti, mi sembra un'ottima idea..resta il fatto che mi sembra un'impresa + grande di me
.
e di cosa?annsca ha scritto:graziealeale ha scritto:Si la paura rimane...questi arrivano e non perdono tempo si rimboccano le maniche e partono sfondando muri.....ma una volta che sei dentro pian piano la matassa si dipana....prima si aggroviglia e si riempie di polvere poi pian piano si sitema tutto come in un puzzle....annsca ha scritto:avete proprio ragione, anch'io mi sto muovendo in base ai passa parola di chi ci è passato prima: colgo anche il suggerimento di andare a vedere altri lavori fatti, mi sembra un'ottima idea..resta il fatto che mi sembra un'impresa + grande di me
.
sono una vecchia utente del forumaleale ha scritto:e di cosa?annsca ha scritto:graziealeale ha scritto: Si la paura rimane...questi arrivano e non perdono tempo si rimboccano le maniche e partono sfondando muri.....ma una volta che sei dentro pian piano la matassa si dipana....prima si aggroviglia e si riempie di polvere poi pian piano si sitema tutto come in un puzzle....![]()
Ps...ha 16000 messaggi!!!!c.azzo![]()
ce l'hai fatta con i tacchi...annsca ha scritto:..resta il fatto che mi sembra un'impresa + grande di me.
Infatti è quello che pensavo da quando ho scoperto che dovevi ristrutturare tu!annsca ha scritto:sono una vecchia utente del forumaleale ha scritto:e di cosa?annsca ha scritto: grazie![]()
Ps...ha 16000 messaggi!!!!c.azzo![]()
![]()
... eppure comicio solo ora ad affrontare la ristrutturazione di casa mia ... ho tempi di riflessione medio/lunghi
Loredana ha scritto:ce l'hai fatta con i tacchi...annsca ha scritto:..resta il fatto che mi sembra un'impresa + grande di me.
...una ristrutturazione al confronto che vuoi che sia?![]()
![]()
![]()
![]()
hai ragione, ma per me prendere parte alle vs. ristrutturazioni era/è solo un piacevolissimo passatempo (stessa cosa per la mia ristruttturazione): ora che mi comincio ad informare, farmi fare dei preventivi mi rendo conto che ci saranno ennemila cose da seguire/sorvegliare e ...aleale ha scritto:Infatti è quello che pensavo da quando ho scoperto che dovevi ristrutturare tu!
...chissà quante ristrutturazioni hai "letto" e a quante avrai "partecipato" in modo attivo...adessso tocca te!!!!
![]()
I tacchi sono invece una storia troppo lunga ... e tu giovedì devi partire per le feriealeale ha scritto:Tacchi?
annsca ha scritto:Loredana ha scritto:ce l'hai fatta con i tacchi...annsca ha scritto:..resta il fatto che mi sembra un'impresa + grande di me.
...una ristrutturazione al confronto che vuoi che sia?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
tu si che sai come tirarmi sù
![]()
![]()
.Grazie anche a te Lore
![]()
E' solo che finora mi sono limitata a giocare con il mio progetto di casa , ora che si comincia a far sul serio..... cominciano a tremarmi le gambe
... e capirai, con quei tacchi non me lo posso proprio permettere
![]()