Sant'Annsca da rendering....due soluz. alternative pag. 8

Ho da fare la vera proposta oscena: :oops: :oops: :oops: : mi piacerebbe tantissimoooooooooo poter vedere la soluzione della mia cucina fatta con GS, ma la mia inabilità mi ha concesso al massimo di imparare floor planner e Alno.
Se posto la piantina qualche anima buona (una a caso...annsca?) me la potrebbe fare con GS, in modo da poterla vedere in modo più realistico? :oops: :oops: :oops: Sono senza vergogna, lo so, ma abbiate pazienza di una poverina :cry: che è ormai da più di un anno sopra questa cucina e visto che ormai siamo praticamente vicini alla conclusione vorrebbe vederla il più realisticamente possibile (e poterla inclinare da tutte le angolazioni...io riesco a fare solo dei cubi con GS, ma li so inclinare benissimo ). :lol:
Va beh, io ci provo. Questa è la pianta di tutto il piano, qui però il frigo non era a libera installazione:
http://img17.ImageShack/img17/1486/n ... agineg.jpg
Sotto la penisola ci sono 2 basi da 90 con cestoni, l'angolo a sx del lavello e pperso, a dx del lavello (1 vasca unica grande) la lavastoviglie, base angolo 90x90, base 90 per pc, base 90 con cestoni, colonna forno e micro, dispensa ad angolo 105x105, colonna 30 estraibile, frigo sharp 4 porte e colonna da 60 finale. (oppure dopo la dispensa ad angolo 105x105, due colonne da 45 e in fondo il frigo vicino al pilastro.
Grazie comunque, almeno per la sopportazione :roll:
Ultima modifica di bisu72 il 24/06/10 11:31, modificato 2 volte in totale.

:shock: :lol: :lol: :lol: ragazzi, siete proprio senza vergogna :lol: :lol: :lol:

ma il coraggio (o la faccia tosta :mrgreen:) va premiato e allora sì che te lo faccio il rendering, basta non pretenderlo per domani però :wink:

Domani invece, tu, cara bisu, ti armerai di metro e andrai a prendere tutte le misure dell'ambiente di cui vuoi vedere il rendering , ma tutte tutte eh : muri, finestre, portefinestre , porzioni di pareti, porte, etc, etc. etc. e poi posti una piantina con tutte queste informazioni. Pensi di farcela ? :roll: :wink:
Immagine

Grazieeeeeeeeeeeeee
Domani pomeriggio faccio i compiti e posterò il tutto.
So di essere senza vergogna, ma ormai in casa non mi sopporta più nessuno, così cerco un pò di comprensione in voi.....anche se so di essere quasi al limite anche con voi...manca poco che non la possa vedere più nemmeno io sta cucina.
:oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:

bisu72 ha scritto:Grazieeeeeeeeeeeeee
Domani pomeriggio faccio i compiti e posterò il tutto.
So di essere senza vergogna, ma ormai in casa non mi sopporta più nessuno, così cerco un pò di comprensione in voi.....anche se so di essere quasi al limite anche con voi...manca poco che non la possa vedere più nemmeno io sta cucina.
:oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
ti capisco perfettamente, credi :wink:
Immagine

oddio rotolo :lol: :lol: :lol:

un'incursione veramente OT giusto per avvertire ansca che d'ora in poi quando mi rivolgerò a lei o meglio a sua santità questo sarà l'invocazione che userò 8) :

sant'annsca da rendering sia benedetto il tuo mouse, venga il tuo regno in GS, sia fatta la tua volontà in cucina e in qualunque altro vano, dacci oggi il nostro render quotidiano e rimetti a noi i nostri errori (di misura).

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

Cerise ha scritto:oddio rotolo :lol: :lol: :lol:

un'incursione veramente OT giusto per avvertire ansca che d'ora in poi quando mi rivolgerò a lei o meglio a sua santità questo sarà l'invocazione che userò 8) :

sant'annsca da rendering sia benedetto il tuo mouse, venga il tuo regno in GS, sia fatta la tua volontà in cucina e in qualunque altro vano, dacci oggi il nostro render quotidiano e rimetti a noi i nostri errori (di misura).

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:shock: tu sei completamente folle ... :lol: :lol: :lol:

che poi, parli tu che con GS sei SUPERLATIVA ...anzi siore e siori pretendo un topic così intitolato:

SANTA CERISE DA SKETCHUP PENSACI TUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!!! :mrgreen:
Immagine

Cerise ha scritto:sant'annsca da rendering sia benedetto il tuo mouse, venga il tuo regno in GS, sia fatta la tua volontà in cucina e in qualunque altro vano, dacci oggi il nostro render quotidiano e rimetti a noi i nostri errori (di misura).
Troppo forte :lol: :lol: :lol: :lol:

annsca ha scritto:
Cerise ha scritto:oddio rotolo :lol: :lol: :lol:

:shock: tu sei completamente folle ... :lol: :lol: :lol:

che poi, parli tu che con GS sei SUPERLATIVA ...anzi siore e siori pretendo un topic così intitolato:

SANTA CERISE DA SKETCHUP PENSACI TUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!!! :mrgreen:

'starda...

non c'ho più tempo per questi giochini :cry:

e comunque i miei sono una caccoletta in confronto ai tuoi :wink:
LINK CUCINA

Cerise ha scritto:sant'annsca da rendering sia benedetto il tuo mouse, venga il tuo regno in GS, sia fatta la tua volontà in cucina e in qualunque altro vano, dacci oggi il nostro render quotidiano e rimetti a noi i nostri errori (di misura).

Cazzarola se ne hai di fantasia!!!! :wink: :mrgreen:

Cerise ha scritto: non c'ho più tempo per questi giochini :cry:
Ma nemmeno per farci vedere due fotine della tua bella cucina...sono mesi che aspettiamo :lol: 8) :lol:

bisu72 ha scritto:
Ma nemmeno per farci vedere due fotine della tua bella cucina...sono mesi che aspettiamo :lol: 8) :lol:
domenica le ho fatte ora metto insieme l'album...
che pressing... mi sta venendo una sorta di ansia da prestazione per questo album :shock: :lol: :lol: :lol:
LINK CUCINA

annsca ha scritto:
io invece sì eh ?! :evil: :twisted: :twisted: :twisted:
guarda che io lo dico dispiaciuta sai?!? mi piaceva :(
LINK CUCINA

Cerise ha scritto:
annsca ha scritto:
io invece sì eh ?! :evil: :twisted: :twisted: :twisted:
guarda che io lo dico dispiaciuta sai?!? mi piaceva :(
anche a me piace e diverte, il problema sta proprio nel trovare il tempo :?

scusate l'OT :wink:
Immagine