colore pareti zona giorno, qualche consiglio?(CON FOTO)

ciaoooooooooooooooooooooo

vogliamo fare qualche parete colorata nel nostro living....tipo quella dietro il divano..... oppure accanto alle 2 porte scorrevoli.....

ecco qualche fotina.....considerate che la cucina e paretina attrezzata sono grigie e bianche........nella terza foto si nota anche la cucina...

ci date qualche idea???????????????????????????????????????siamo in confusione totale sia per il colore che per quale parete fare....:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

Immagine

Uploaded with ImageShack

Immagine

Uploaded with ImageShack

Immagine

da questa foto si vede la parte finale della cucina.......praticamente il lato sinistro...

Uploaded with ImageShack

ecco la cucina che si trova di fronte al divano e il tavolo...

Immagine

Uploaded with ImageShack :D :D
Ultima modifica di fabnan10 il 17/06/10 22:34, modificato 9 volte in totale.

che marca è la cucina?

guarda cmq secondo me va già bene cosi..oddio le foto sono enormi nn si capisce tanto,però a me piace...volendo ti consiglierei un lilla...mi pare che il divano sia viola o no?

fatto foto + piccole.... :lol: :lol: :lol: basta cliccarci su e diventano grandi.....

la cucina è comprex ma la foto è un pò bruttina perchè fatta con un cellulare con la fotocamera da mezzo pixel..... :lol:

tu dici di lasciare tutto biancoooo??

come mai la porta quel beige?

guarda secondo me va bene...ti ripeto ci vedrei sennò un lilla...ma è meglio se la tieni cosi x ora..magari x cambiare un pò tra qualke tempo dai un tocco di colore... :wink:

nella terza foto il colore delle porte è + reale..........

cmq qualcosina vogliamo farla già da ora...

Proprioin virtù della porta avorio, io ci vedrei bene la parete color sabbia... O tortora... Insomma, che riprenda il colore della porta!
Ovviamente, la parete dietro al divano!!
http://picasaweb.google.it/109288111464175707555/LaMiaCasaWorkInProgress#

zagial ha scritto:Proprioin virtù della porta avorio, io ci vedrei bene la parete color sabbia... O tortora... Insomma, che riprenda il colore della porta!

mmm proprio questi calori noooo......qualcosa di più vivo tipo arancione / verde accesi cosa ne dite?

Mi fai una foto, della zona divano? :D perchè forse è l'unica parete che colorerei :lol: Mi piace molto il tuo ambiente. Io "scalderei" solo con qualche quadro, che mi pare non ci sia :roll: Di che colore sono le piastrelle della cucina? La cucina è bianca (o avorio) e rovere moro?
In una casa nulla deve mancare e nulla deve essere superfluo, come in natura.

CASA D&G

fabnan10 ha scritto:
zagial ha scritto:Proprioin virtù della porta avorio, io ci vedrei bene la parete color sabbia... O tortora... Insomma, che riprenda il colore della porta!

mmm proprio questi calori noooo......qualcosa di più vivo tipo arancione / verde accesi cosa ne dite?
Mah, colori così accesi mi sembrerebbero un po' un azzardo... Davvero, con quadri o stampe, magari molto grandi e colorati, potresti ravvivare l'ambiente!

fabnan10 ha scritto:

nooooo arancio o verde proprio no secondo me...vai a rompere il filo... :shock:

Grace-Adler ha scritto:Mi fai una foto, della zona divano? :D perchè forse è l'unica parete che colorerei :lol: Mi piace molto il tuo ambiente. Io "scalderei" solo con qualche quadro, che mi pare non ci sia :roll: Di che colore sono le piastrelle della cucina? La cucina è bianca (o avorio) e rovere moro?
:D :D ma la foto della cucina è così incomprensibile???

è larice grigio comunque con i 2 pensili laccati bianchi e paretina finale dietro la tv sempre laccata bianca.......e le piastrelle dietro la cucina sono grigie....dalla foto questo si intuisce.... :)

per quanto riguarda i quadri considerate che siamo ancora in work in progress visto che entreremo in casa ad ottobre.....infatti lunedì sono arrivati sedie e tavolo...

cerco di fare una foto buona :) :)

Scusa ma la foto della cucina è quella che è venuta peggio ahaha :D

Dietro al divano fuxia-viola :lol: puoi richiamare l'avorio della porta facendo un colore uguale.

Immagine

Oppure glicine per andare tono su tono, o grigio chiaro, magari con un bell'effetto perlato.

Immagine

Immagine

Immagine

Lascerei perdere i colori vivaci. Ps: Le foto sono puramente indicative, giusto per prendere spunto :wink:
In una casa nulla deve mancare e nulla deve essere superfluo, come in natura.

CASA D&G