almeno scelta??

altrimenti riscateniamo tutto il settore illuminazione per trovare quella giusta!
avrai visto che nel mio ho ricevuto almeno 100 risposte e non ho ancora deciso...

Moderatore: Steve1973
neanche sceltaverovero ha scritto:ok, presa no..
almeno scelta??![]()
altrimenti riscateniamo tutto il settore illuminazione per trovare quella giusta!
avrai visto che nel mio ho ricevuto almeno 100 risposte e non ho ancora deciso...![]()
![]()
bella questa!Lunilla ha scritto: Componi
Sono tutte Cini&Nils, yuuu che fantasia...
In realtà volevo suggerirti solo la Fariuno però la Cini&Nils fa tante cose belline secondo me, e così...
Più che bella!Sil70 ha scritto:bella questa!Lunilla ha scritto: Componi
In realtà volevo suggerirti solo la Fariuno però la Cini&Nils fa tante cose belline secondo me, e così...
fa abbastanza luce su uno specchio?!?!?mikiglass ha scritto:Più che bella!Sil70 ha scritto:bella questa!Lunilla ha scritto: Componi
Se vai sul sito Cini&Nils puoi "comporla" come vuoi e accenderla!!!
Sembra molto potenteSil70 ha scritto:fa abbastanza luce su uno specchio?!?!?mikiglass ha scritto:Più che bella!Sil70 ha scritto: bella questa!
Se vai sul sito Cini&Nils puoi "comporla" come vuoi e accenderla!!!
Vero...sperando che non esca fuori un mostro!![]()
mi pare sia così (per la componi due sono 2x75W, per analogia...), sullo specchio non è poco.al max considero 100W nei suggerimenti.Sil70 ha scritto:Miki...credo monti un'alogena da75w...non mi sembra poco!![]()
Dammi....fotina?
piacciono molto anche a me! soprattutto quella argento...dammispazio ha scritto:Sil...sai bene che io in generale preferisco altro ma la Josephini l adoro in tutte le sue varianti
grazie ann mi era rimasto il link nel copia incolla