Ovvero, esiste una marca che fa cucine stile country- old england con ante in truciolare laccato o in laminato, tipo questa ikea:

Grazie!
Moderatore: Steve1973

Snaidero modello Kent, io ce l'ho ma non la consiglierei, cmq se ti piace...Federinik ha scritto:come da oggetto: esistono?
Ovvero, esiste una marca che fa cucine stile country- old england con ante in truciolare laccato o in laminato, tipo questa ikea:Io ne trovo solo in massello.
Grazie!
non ricomprerei mai una Snaidero, prezzo troppo alto rispetto alle finiture assolutamente standard, i dettagli mi hanno lasciato l'amaro in bocca ma la cucina esteticamente è bella, non semplicissima da pulire, ma questo credo che sia dovuto alla lavorazione piena di scanalature e ruvida nella finitura, inoltre non sceglierei più le maniglie in legno, perchè il legno è vero legno ma eccessivamente morbido quindi colpite di continuo.Federinik ha scritto:Perche' non la consiglieresti?
foujita ha scritto:non ricomprerei mai una Snaidero, prezzo troppo alto rispetto alle finiture assolutamente standard, i dettagli mi hanno lasciato l'amaro in bocca ma la cucina esteticamente è bella, non semplicissima da pulire, ma questo credo che sia dovuto alla lavorazione piena di scanalature e ruvida nella finitura, inoltre non sceglierei più le maniglie in legno, perchè il legno è vero legno ma eccessivamente morbido quindi colpite di continuo.Federinik ha scritto:Perche' non la consiglieresti?
Mod Velia laccata di Lube. Ante in mdf laccate.Federinik ha scritto:come da oggetto: esistono?
Ovvero, esiste una marca che fa cucine stile country- old england con ante in truciolare laccato o in laminato, tipo questa ikea:Io ne trovo solo in massello.
Grazie!