ciao a tutti.
ho a disposizione una parete lunga 340 cm che parte da una profondità potenziale di 65 cm e arriva a 185 cm. vorrei, se possibile, mettere tutto in linea. odio gli armadi ad angolo e quindi mi chiedo: sono sufficienti 340 cm per mettere tutto? (in teoria così sono sui 330 cm: lavastoviglie 60 cm, lavello 60 cm, fuochi 90 cm, colonna frigo 60 cm e colonna forno 60 cm. certo vorrei avere anche un piccolo piano di lavoro e forse ho sbagliato le misure e/o dimenticato qualche elettrodomestico fondamentale..). cosa mi dite? grazie mille per le idee!
Re: cucina in linea senza angolo, ce la faccio?
#3Si.fata morgana ha scritto:ciao a tutti.
ho a disposizione una parete lunga 340 cm che parte da una profondità potenziale di 65 cm e arriva a 185 cm. vorrei, se possibile, mettere tutto in linea.
Che in 340 cm due colonne non sono il massimo se vuoi a disposizione un po' di piano di lavoro.fata morgana ha scritto: odio gli armadi ad angolo e quindi mi chiedo: sono sufficienti 340 cm per mettere tutto? (in teoria così sono sui 330 cm: lavastoviglie 60 cm, lavello 60 cm, fuochi 90 cm, colonna frigo 60 cm e colonna forno 60 cm. certo vorrei avere anche un piccolo piano di lavoro e forse ho sbagliato le misure e/o dimenticato qualche elettrodomestico fondamentale..). cosa mi dite? grazie mille per le idee!
Come ha scritto bisu, o prendi in considerazione il forno sotto al piano di cottura o se non hai problemi di attacchi acqua/luce/gas prevedi l'angolo.
L'amarezza della bassa qualità permane a lungo dopo aver dimenticato la dolcezza del basso prezzo.