pensa ai miei di fantasintomi...

sarò scema, ma ho il tuo stesso fantasintomo!bubu ha scritto:è vero arianh...non fare nulla e rilassati.....!
pensa ai miei di fantasintomi...
ùarianh ha scritto:ora sento anche odore di fritto ma mia sorella no... e ho sentito anche l'odore del sapone di lei che si è lavata le mani e l'odore dell'alito del capo mentre parlava a 3 mt da me.... poi domani vedo le mie amiche e prima di ottobre non penso ci rivedremo...
allora un test ci sta.. la triglia è molto indicativa..samantha.l ha scritto:ùarianh ha scritto:ora sento anche odore di fritto ma mia sorella no... e ho sentito anche l'odore del sapone di lei che si è lavata le mani e l'odore dell'alito del capo mentre parlava a 3 mt da me.... poi domani vedo le mie amiche e prima di ottobre non penso ci rivedremo...
Ari io stamattina sentivo odore di triglia nell'aria![]()
in che senso prima di ottobre non pensi vi rivedrete?arianh ha scritto:ora sento anche odore di fritto ma mia sorella no... e ho sentito anche l'odore del sapone di lei che si è lavata le mani e l'odore dell'alito del capo mentre parlava a 3 mt da me.... poi domani vedo le mie amiche e prima di ottobre non penso ci rivedremo...