in effetti la parete dove c'è anche la porta finestra non doveva essere rivestita è stato un errore del piastrellista ma cmq a noi è piaciuto tantissimo non immagini l'effetto che ci ha fatto la prima volta che entrammo in casa dopo la posa restammo senza parole io la amoyele82 ha scritto:bè...che dire..l'hai rivoluzionata che non sembra neanche piu la stessa!!!belle scelte ..belle finiture..forse non so avrei messo meno pietre sulle scale..ma è bellissima!!!

Mooooolto bella!!!
Anche io all'inizio, prima della carta da parati
pensavo fosse quella la versione attuale!
CHE CAMBIAMENTO! Complimentissimi
Mi piacciono molto i bagni per la loro semplicità
La parete in ecopietra farà un figurone non ho il minimo dubbio..
La scala come l'hai gestita? Sembra un rivestimento così sottile!
Non è un formato gradone.. e lo spigolo con l'alzata come l'hai fatto?
Il mio ragazzo non si è fidato del gres normale con lo spigolo in stecca di alluminio
e ha voluto prendere il gradone con toro.
Ma ma tua scala è uno spettacolo di minimalismo, modernità ed eleganza!

Anche io all'inizio, prima della carta da parati

CHE CAMBIAMENTO! Complimentissimi

Il mio ragazzo non si è fidato del gres normale con lo spigolo in stecca di alluminio

Album casa in continuo aggiornamento:
[url]http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=75354[/url]
Mi vendo il settimanale TOMASELLA
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=8&t=91741
[url]http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=75354[/url]
Mi vendo il settimanale TOMASELLA
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=8&t=91741
ciao e grazie per l pw!!
che dire, ottima trasformazione......però la carta parati e quel "tappeto" centrale potevi tenerli........ma nooooo per carità!!!!!!
Ottime modifiche e belle le scelte dei bagni....sono proprio delle belle tonalità (scusa ma cosa sono quei cerchi vicino ai sanitari??)....bella anche la pietra anche se ne avrei messa di meno, o sopra o sotto la scala, e di una tonalità u po' + chiara e da quello che ho capito farai la parete del letto di quel marrone marrone?? ma non è tropo scuro, considerando che il soffitto non è troppo alto???
scusa se mi sono permessa di farti queste osservazioni, però volevo essere sincera...
ciaoooooooooooooooo
che dire, ottima trasformazione......però la carta parati e quel "tappeto" centrale potevi tenerli........ma nooooo per carità!!!!!!

Ottime modifiche e belle le scelte dei bagni....sono proprio delle belle tonalità (scusa ma cosa sono quei cerchi vicino ai sanitari??)....bella anche la pietra anche se ne avrei messa di meno, o sopra o sotto la scala, e di una tonalità u po' + chiara e da quello che ho capito farai la parete del letto di quel marrone marrone?? ma non è tropo scuro, considerando che il soffitto non è troppo alto???
scusa se mi sono permessa di farti queste osservazioni, però volevo essere sincera...

ciaoooooooooooooooo
Non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace.
complimenti! bella trasformazione! per l'arredamento hai visto qualcosa? le porte visto che il pavimento è chiaro le farei scure...
attendo aggiornamenti!
attendo aggiornamenti!
davvero tante grazie quanti bei complimenti...MarlaSinger ha scritto:Mooooolto bella!!!![]()
Anche io all'inizio, prima della carta da paratipensavo fosse quella la versione attuale!
![]()
CHE CAMBIAMENTO! Complimentissimi![]()
allora per la scala in effetti sembra sottile perchè è lo stesso materiale del pavimento abbiamo preso delle lastre grandi un metro per 50 cioè il formato più grande che l'azienda produceva e sempre da colui che ci siamo riforniti le abbiamo fatto tagliare a misura, misure prese dal piastrellista e abbiamo fatto limare la parte anteriore come fanno per i battiscopa e la stessa cosa l'ho fatta fare anche x il battiscopa stesso che in primiss volevano darmi uno che si adattava un obbrobrio di colori sballati quando ho chiesto la stessa finitura mi hanno chiesto solo 2 euro in più al mtquadro perchè hanno fatto lo stesso lavore dalla lastra grande mi hanno tagliato i battiscopa a misura e hanno limati la parte a vista mentre il frontale della scale è la mattonella stessa ed è stato poi stucchiato.
comunque ho saputo poi che è un lavoro che non ti fa nessuno e se te lo fanno si prendono pagati a singolo pezzo all'incirca un euro pensa ogni pezzo di battiscopa e ogni gradino io ho rifatto tutta la casa con quei soldi sono stata fortunata ho incontrato persone oneste.
cmq grazie ancora tanto per i complimenti rispecchaimo proprio il mio intento

non devi scusarti sono le ossevazioni che mi aiuteranno a "migliorare" ...sperococcinella82 ha scritto:ciao e grazie per l pw!!
che dire, ottima trasformazione......però la carta parati e quel "tappeto" centrale potevi tenerli........ma nooooo per carità!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ciaoooooooooooooooo

il sopra e sotto della pietre sulla scala e stato voluto per dare l'impressione che la parete nascesse in pietra e ci fosse stata costuita la scala e non viceversa
per la parete del letto anch'io ho avuto dei dubbi prorpio per il problema del soffitto basso però mi piaceva l'idea di farci spiccare il letto che è adesso in tessuto chiaro poi lòo farò rivestire in pelle chiara
nota positiva e che non si tartta della parete frontale alla porta quindi non si vedra subito appena si entra in camera
i cerchi sono le cassette per lo scarico che quel mega genio dell'idraulio ha posizionato in un modo che gli fa onore solo a lui ..scusa lo sfogo
cmq davvero tante grazie per i complimenti
grazie per i complimentialis ha scritto:complimenti! bella trasformazione! per l'arredamento hai visto qualcosa? le porte visto che il pavimento è chiaro le farei scure...
attendo aggiornamenti!

l'arredamento qualcosa porto dalla casa vecchia qualcosina ho aggiunto nell'album e le porte anche il falegname dice scure su pavimento chiaro ho paura che gli ambienti che sono piccolini si rimpiccioliscano ancor di piu