Siiiii, si si. Rende l'idea!!!
Grazieeeeeeeeeeeeeee
Ora me li studio un pò!
Arrivo anche io, quando il mio amato mac si decide di finire di perdere tempo e sbrigarsi(oggi nn sò il perche ma prende le cose con calma) ...!
é tutt'oggi che provo di far partire il render poi c'era sempre un cliente di mezzo!!!!!! l'ho messo sotto 30 miuti fà
come è pronto lo posto subito k? noooo sto guardando il render nn ho messo ne le tende, che sciccheria!!!
nn ci ho pensato.
Annsca ti posso chiedere che programma usi per fare quei render?Usi skecup (si scrie così?)?quanto tempo ci vuole?
a dopo costi quel che costi...

é tutt'oggi che provo di far partire il render poi c'era sempre un cliente di mezzo!!!!!! l'ho messo sotto 30 miuti fà

nn ci ho pensato.
Annsca ti posso chiedere che programma usi per fare quei render?Usi skecup (si scrie così?)?quanto tempo ci vuole?
a dopo costi quel che costi...

Grazie Annsca, mi sembra già di esserci...e questa non è una buona cosa visto che i lavori sono ancora lunghi e non se ne vede mai la fine
Posso chiederti delle modifiche? Non ci sono pensili, sopra il forno ci sarebbe il micro, la base del pc e quella a dx hanno due cestoni, sotto la penisola ci sarebbero delle basi.
Non ho idea di quanto tempo ci voglia, se è una cosa complicata lascia pure stare...sono già felice come una bimba così.
Allora ragazzi che ne pensate?

Posso chiederti delle modifiche? Non ci sono pensili, sopra il forno ci sarebbe il micro, la base del pc e quella a dx hanno due cestoni, sotto la penisola ci sarebbero delle basi.
Non ho idea di quanto tempo ci voglia, se è una cosa complicata lascia pure stare...sono già felice come una bimba così.
Allora ragazzi che ne pensate?
Lo sò che è una cosa diversa, ma mi hanno parlato molto bene di sketchup pro io nn sono nemmeno riuscito a mettere una base, ma per chi ha dimistichezza mi hanno detto che è forte.annsca ha scritto:sì, è sketchup ...niente a che vedere con i programmi che usi tu, per come lo uso io è solo un giochino che permette di farsi un'idea di max, tutto lì

la composizione bisu funziona bene.....ma questo gia' lo sapevo...
volevo appunto chiederti se la penisola era vuota sotto ma mi hai gia' risp tu....la preferisco con le basi io....e anche tu ovvio!
non sono convinta del lavello che non resta centrato nel lato....ma come potresti centrarlo? e poi magari l'hai scelto apposta cosi'....dimmi tu....
non sono un amante degli angoloni .....
studia studia....siamo sulla stessa barca,
notte!
volevo appunto chiederti se la penisola era vuota sotto ma mi hai gia' risp tu....la preferisco con le basi io....e anche tu ovvio!
non sono convinta del lavello che non resta centrato nel lato....ma come potresti centrarlo? e poi magari l'hai scelto apposta cosi'....dimmi tu....
notte!
Diciamo che sarebbe meglio avere prima tutte le informazioni; comunque intendi una cosa così ?bisu72 ha scritto::

Ora però vi saluto e vi lascio alle vs. elucubrazioni

Io veramente volevo centrarlo con la finestra, ma non mi è risucito, gli attacchi dell'acqua, del gas e della cappa erano già fatti e non ho potuto chiedere ulteriori modifiche..avendone già chieste a bizzeffe!!!!!ebighel ha scritto:non sono convinta del lavello che non resta centrato nel lato....ma come potresti centrarlo? e poi magari l'hai scelto apposta cosi'....dimmi tu....
notte!
Per assurdo anch'io che non amo gli angoli, mi sono ritrovata con una cucina con ben 3 angoli, allora ho fatto così: l'angolo della penisola o lo perdo o faccio un'anta apribile dalla parte degli sgabelli per metterci cose dei bimbi (è alla loro altezza), l'angolo tra lavello e pc x forza, l'angolo delle colonne ho scelto la dispensa (che piace a pochi), ma non mi piacciono le dispense 60x120 (rettangolari x capirci), se sono ripiani non arrivi a nulla, se ci metti i cestoni estraibili costano una cifra e perdi un sacco di spazio!