menchy ha scritto:Il solo pensiero di passare il silk epil all'inguine mi fa venire la pelle d'oca alta 6 metri. Almeno il rumore a quell'aggeggio lo hanno modificato?! :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol:
no è smepre uguale :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Cla' ha scritto:Il problema che mi attanagliava un mese fa (faranno schifo le sneakers con il tailleur?) è stato drasticamente risolto con un piccolo investimento:
ballerine, pantaloni alla caviglia (un po' stile acqua in casa, devo dire), camicione al ginocchio e giacca in lino.

Mio marito approva (evento degno di nota), mia mamma mi insegue con le forbici :lol:
eccellente, cla'....alternativa stilosa, direi :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

paprina ha scritto:
menchy ha scritto:Il solo pensiero di passare il silk epil all'inguine mi fa venire la pelle d'oca alta 6 metri. Almeno il rumore a quell'aggeggio lo hanno modificato?! :lol:

mi fa molto motosega! alla "Wendy, tesoro apri la porta!!!". :lol:
Immagine

paprina ha scritto:per i peli incarniti vi straconsiglio questi
Immagine
quando fate la doccia usate il guanto al posto della spunga...........fidatevi, manco i neonati cel 'hanno così lissia :wink: :D

da acqua e sapone 1 costa 5 euro...........da upim 2 costano 2 euro :wink:

da quando li uso non ho più peli incarniti.......

bellooooooooooo!!! acqua e sapone ce l ho proprio sotto casa da quando mi sono trasferita... ma purtroppo nn ho ancora avuto il tempo d farci un saltino :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
lo proverò!!!!
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

menchy ha scritto:
paprina ha scritto:

mi fa molto motosega! alla "Wendy, tesoro apri la porta!!!". :lol:
:roll: lo faccio anche all'inguine il silk io :oops: :oops: ...sopporto abbastanza il dolore ....attente ai lividini :mrgreen:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

no, all'inguine non ci riuscirei mai, per quello ho preso un rasoio elettrico che è una meraviglia! unico neo ricrescono nel giro di poco...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

arianh ha scritto:no, all'inguine non ci riuscirei mai, per quello ho preso un rasoio elettrico che è una meraviglia! unico neo ricrescono nel giro di poco...
il nuovo silk epil ha anche il rasoio incluso(mi ero dimenticata.....piacevole sorpresa per me che vado di rasoio sotto l'ascella) :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

paprina ha scritto:
arianh ha scritto:no, all'inguine non ci riuscirei mai, per quello ho preso un rasoio elettrico che è una meraviglia! unico neo ricrescono nel giro di poco...
il nuovo silk epil ha anche il rasoio incluso(mi ero dimenticata.....piacevole sorpresa per me che vado di rasoio sotto l'ascella) :D

siiii anche il mio satinelle ha il rasoio(mai usato) e anche il ghiaccio per ridurre il dolore(mai usato)

il silk epil l'ho provato solo una volta...e mai più nella vita :?

la ceretta la sopporto abbastanza bene (inguine e ascelle sono sempre un punto delicato), ma la rottura in estate è la ricrescita!!
Simona

ciccia80 ha scritto:io uso il satinelle anche alle ascelle! il problema è che questi malefici ricrescono di continuo!

io sotto le ascelle lo passo una volta alla settimana!
(poi va beh ripeto quando vado dall estetista ne approffitto e me le faccio fare da lei)

guarda nell inguine è meglio se eviti o cmq se lo fai mooooltooo raramente... tipo se sei in vacanza al mare ovviamente è molto utile! ;-)

Non è per farmi i fatti vostri ma... capisco ieri il discorso degli imbuti e delle perdite nel thread delle mammine potenziali, ma cerette e crescita pilifera cosa c'entrano con gli acquisti 2010??? :roll: :roll: :roll:

Io non ho mai fatto la ceretta sotto le ascelle....il solo pensiero mi fa saltare in aria :? :? :?
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Steve1973 ha scritto:Non è per farmi i fatti vostri ma... capisco ieri il discorso degli imbuti e delle perdite nel thread delle mammine potenziali, ma cerette e crescita pilifera cosa c'entrano con gli acquisti 2010??? :roll: :roll: :roll:
l'acquisto di un silk epil è pur sempre un acquisto che riguarda l'estate visto che è il periodo in cui si mettono gonne senza calze...

sono stata convincente???
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine