non dirlo a me.........non ho mica capito dove le agganciano ste tende.............Sil70 ha scritto:Saul...so' curiosa!

Moderatore: Steve1973
massi dai!Sil70 ha scritto:ancora così stai?!??!Saul1978 ha scritto:non dirlo a me.........non ho mica capito dove le agganciano ste tende.............Sil70 ha scritto:Saul...so' curiosa!![]()
visto che t'avanzano un paio di giorni...vieni a fare una gita a Roma??!!Saul1978 ha scritto:se 7/10 giorni sono diventati 40 .........arrivo tra mezz'ora cosa vuol dire? C'è qualcuna brava in matematica?
ho trovato un microdifettuccio su una tenda..........gliel'ho rimandata indietro! Era piccolo ma visto che tutte le altre erano perfette ed era proprio in mezzo ad una di quelle della sala.......Sil70 ha scritto:visto che t'avanzano un paio di giorni...vieni a fare una gita a Roma??!!Saul1978 ha scritto:se 7/10 giorni sono diventati 40 .........arrivo tra mezz'ora cosa vuol dire? C'è qualcuna brava in matematica?![]()
ora scappo....tu nel frattempo metti le foto!Saul1978 ha scritto:ho trovato un microdifettuccio su una tenda..........gliel'ho rimandata indietro! Era piccolo ma visto che tutte le altre erano perfette ed era proprio in mezzo ad una di quelle della sala.......Sil70 ha scritto:visto che t'avanzano un paio di giorni...vieni a fare una gita a Roma??!!Saul1978 ha scritto:se 7/10 giorni sono diventati 40 .........arrivo tra mezz'ora cosa vuol dire? C'è qualcuna brava in matematica?![]()
![]()
SONO FANTASTICISSSSSSSIME! HANNO CAMBIATO TOTALMENTE LA FACCIA ALLA CASA! WOOOOW!![]()
PS: ARRivati anche i complementi della camera tomasella.......carini......