Tavolo rotondo

Ciao,
sto cercando un tavolo rotondo, di diametro circa 1 metro e allungabile, e visto che dai mobilieri non ne trovo ho deciso di farlo fare dal falegname. Devo però andarci con le idee ben chiare ed eventualemnte anche immagini.
In versione rotonda e di colore rovere chiaro mi piace il new york di armani
Immagine
Sono un po' dubbiosa sui piedi. Avete qualche idea di tavolo simile da suggerirmi?
Immagine

tavolo rotondo e allungabile, hmmmm....
non saprei, per cosa lo devi usare, come tavolino dalle parti del divano o come tavolo per la sala da pranzo?

Ho la cucina e soggiorno in un unico ambiente: principalmente lo userò come tavolo da pranzo e in caso di amici mi serve allungabile.
Hai qualche idea o foto da postare?
Immagine

strano...non ne hai trovato in giro?

Immagine

qualcosa del genere?

Dimensioni
- ovale: cm 170 (allungabile a 226) x 100 x h.74,5
- rotondo: cm Ø130 x h.74,5; aperto cm 186 x 130 x h.74,5

questo è un genere diverse ma le misure sono simili...

http://img189.ImageShack/img189/1070 ... lebaro.jpg

questo da chiuso 118 aperto 158

>
Immagine
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Ma io lo voglio in legno, non in vetro o altro materiale (in vetro ce ne sono a bizzeffe), diametro massimo 120, allungabile, colore rovere chiaro...io in giro non ne ho trovati...
Quelli postati da lightblue mi piacciono molto
Immagine

meno di 120? :roll:

cmq ti ho scritto le misure...ma nn sono proprio piccini come li vuoi tu... :o
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

lot ha scritto:
Immagine
Molte le finiture dell'allungabile Barone, di Bontempi, da rotondo ad ellttico.. :roll:
Bello questo!
:wink: :wink: :wink:
"adesso siamo compagni di vita / di vita sognata e di sopravvivenza / la nostra casa è arredata con i tuoi colori / e con le mie parole / i nostri libri mescolati insieme intrecciano / e fondono le nostre storie"
La promessa - Niccolò Fabi