Quale è il formato migliore per farli sembrare più grandi???
Io avevo pensato di mettere il 20x20 a terra e 10x20 a parete fino 120cm di altezza!!
Secondo voi sembrerebbe più piccolo così??

Ciao
Moderatore: Steve1973
belli!!! il piano in muratura sospeso sembrerà più leggero di un mobilonepaprina ha scritto:Sono piastrelle della VOGUE: CR PERLA serie CRISTALLI.
Praticamente sono grigie tendenti al chiaro.
Avevo già pensato di fare la parete bianca.
Mi sembra che la vogue, almeno per quella linea, abbia i formati 5x5, 10x10, 5x20, 10x20,20x20.
Diciamo che i formati più convenienti sono 10x10, 10x20, 20x20.
In più in un bagno ci sarà la vasca e il piano lavabo(piano in muratura sospeso) rivestiti con mosaico grigio scuro e, nell'altro la doccia e il piano lavabo(piano in muratura sospeso) rivestiti con mosaico nero.
belli!!! il piano in muratura sospeso sembrerà più leggero di un mobiloneIng 76 ha scritto:
paprina ha scritto:Ho due bagni:1 di 4mq e 1 di 5mq.
Quale è il formato migliore per farli sembrare più grandi???
Io avevo pensato di mettere il 20x20 a terra e 10x20 a parete fino 120cm di altezza!!
Secondo voi sembrerebbe più piccolo così??
![]()
Ciao
io ce l'ho così,sospeso,ma il muratore me lo ha ancorato al muro con una trave che sorregge tutto il piano e che alla vista nn si vede perchè è stata poi piastrellata..Ing 76 ha scritto:belli!!! il piano in muratura sospeso sembrerà più leggero di un mobilonepaprina ha scritto:Sono piastrelle della VOGUE: CR PERLA serie CRISTALLI.
Praticamente sono grigie tendenti al chiaro.
Avevo già pensato di fare la parete bianca.
Mi sembra che la vogue, almeno per quella linea, abbia i formati 5x5, 10x10, 5x20, 10x20,20x20.
Diciamo che i formati più convenienti sono 10x10, 10x20, 20x20.
In più in un bagno ci sarà la vasca e il piano lavabo(piano in muratura sospeso) rivestiti con mosaico grigio scuro e, nell'altro la doccia e il piano lavabo(piano in muratura sospeso) rivestiti con mosaico nero.
![]()
io poserei le piastrelle 10x20 in orizzontale![]()
come si fa un piano in muratura sospesolo farà il piastrellista?
Infatti è proprio perchè è molto leggero che vorrei farlo.alpha79 ha scritto:io ce l'ho così,sospeso,ma il muratore me lo ha ancorato al muro con una trave che sorregge tutto il piano e che alla vista nn si vede perchè è stata poi piastrellata..e alla vista è molto più leggero di un mobile!
Era proprio a spaccapietra che volevometterle(a proposito, le metterò così anche in cucinapeople ha scritto: personalmente metterei le 10x20 a spaccapietra
per l'altezza di 1.20 penso che sia troppo bassa
Cosa vuol dire spaccapietrapaprina ha scritto:Era proprio a spaccapietra che volevometterle(a proposito, le metterò così anche in cucina).
A pavimento vanno bene le 20x20??
Veramente ho visto più di un bagno che le ha a circa 120-130 e lo sai che sono veramente carine.![]()
il bagno sembra più leggero
quoto!!! Voto!sdra ha scritto:Cosa vuol dire spaccapietrapaprina ha scritto:Era proprio a spaccapietra che volevometterle(a proposito, le metterò così anche in cucina).
A pavimento vanno bene le 20x20??
Veramente ho visto più di un bagno che le ha a circa 120-130 e lo sai che sono veramente carine.![]()
il bagno sembra più leggero
![]()
Comunque a pavimento ci vedo bene le 20x20 e a parete le 10x20 in orizzontale (120 cm vanno bene)
ciao
yesssssssss!!!sdra ha scritto:Comunque a pavimento ci vedo bene le 20x20 e a parete le 10x20 in orizzontale (120 cm vanno bene)
ciao
Torna a “Pavimenti e rivestimenti”