che bella notizia!iladoc ha scritto:Luca è stato dimesso dall'ospedale
![]()
dovrà subire ancora un intervento fra qualche mese perchè il bypass che gli hano fatto non durerà molto, ma le sue condizioni sono migliorate in maniera sorprendente
iladoc ha scritto:Luca è stato dimesso dall'ospedale
![]()
dovrà subire ancora un intervento fra qualche mese perchè il bypass che gli hano fatto non durerà molto, ma le sue condizioni sono migliorate in maniera sorprendente
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
un abbraccione a mamma e papà che saranno distrutti poverini!!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)
Sì, son così felicelunapiena2 ha scritto:iladoc ha scritto:Luca è stato dimesso dall'ospedale
![]()
questa sì che è una notizia fantastica!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
Mi ero persa la notiziona! Questa è davvero una grande grandissima gioia! Fai tantissimi auguri alla tua amica!simo19691 ha scritto:iladoc ha scritto:Luca è stato dimesso dall'ospedale
![]()
dovrà subire ancora un intervento fra qualche mese perchè il bypass che gli hano fatto non durerà molto, ma le sue condizioni sono migliorate in maniera sorprendente![]()
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241
Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre
Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre
noto con piacere che hai tenuto di conto dei miei consigliSaul1978 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
mi sono appena tolto il gesso da solo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ieri mi si è bagnato e si è rotto.....
Tenete conto che io avrei dovuto toglierlo lunedì mattina... Ho telefonato alla sala gessi dell'ospedale e la prima infermiera che mi ha risposto mi ha detto: " ti si è rotto? vieni subito qui che te lo rifacciamo"
.......Ma per 2 giorni????.....
Morale stamattina ho richiamato, mi ha risposto un'altra infermiera la quale mi ha detto di non tenerlo su rotto che non va bene, quindi di toglierlo io e se mi fa male andare là che me lo rifanno, altrimenti, responsabilità mia, non devo caricarlo eccessivamente e quando lunedì vado per il controllo devo dire al dottore che mi si è rotto domenica........
si capisce qualcosa?
poco importa....morale............sono guariiiiiiiito! Cammino perfettamente
bene....se poi fra qualche anno ti fara un male boia e ti si storgeranno le dita
beh allora pensami
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always
less is more, always
sono appena andato a comprarmi una cavigliera e un piccolo tutore che mi blocca la caviglia proprio come un gesso. Fino alla visita di lunedì lo tengo su!dammispazio ha scritto:noto con piacere che hai tenuto di conto dei miei consigliSaul1978 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
mi sono appena tolto il gesso da solo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ieri mi si è bagnato e si è rotto.....
Tenete conto che io avrei dovuto toglierlo lunedì mattina... Ho telefonato alla sala gessi dell'ospedale e la prima infermiera che mi ha risposto mi ha detto: " ti si è rotto? vieni subito qui che te lo rifacciamo"
.......Ma per 2 giorni????.....
Morale stamattina ho richiamato, mi ha risposto un'altra infermiera la quale mi ha detto di non tenerlo su rotto che non va bene, quindi di toglierlo io e se mi fa male andare là che me lo rifanno, altrimenti, responsabilità mia, non devo caricarlo eccessivamente e quando lunedì vado per il controllo devo dire al dottore che mi si è rotto domenica........
si capisce qualcosa?
poco importa....morale............sono guariiiiiiiito! Cammino perfettamente
bene....se poi fra qualche anno ti fara un male boia e ti si storgeranno le dita
beh allora pensami
Visto che bravo bambino che sono?
Sto seguendo la mia nuova dieta in maniera ferrea.... in una settimana non ho mai sgarrato... bevendo the e tisane orrendissimi e soprattutto resistendo x ben 2 volte ai pasticcini!!!
non ho caraggio di pesarmi ma spero che i risultati arrivino!
Dolores ha scritto:Sto seguendo la mia nuova dieta in maniera ferrea.... in una settimana non ho mai sgarrato... bevendo the e tisane orrendissimi e soprattutto resistendo x ben 2 volte ai pasticcini!!!![]()
ti sono molto vicina
magari nel topic delle diete informaci per benino
Simona
tea e tisane orrendissime? interessante
....di che tipo Dol?
SImo dove e' il topic delle diete?
SImo dove e' il topic delle diete?
Ultima modifica di dammispazio il 21/06/10 9:47, modificato 1 volta in totale.
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always
less is more, always
beh, complimenti e in bocca al lupo allora!Dolores ha scritto:Sto seguendo la mia nuova dieta in maniera ferrea.... in una settimana non ho mai sgarrato... bevendo the e tisane orrendissimi e soprattutto resistendo x ben 2 volte ai pasticcini!!!![]()