purtroppo sono ancora qui a chiedere un vostro consiglio
venerdi sera è arrivato il materasso tanto sognato e .... non è come ci aspettavamo! in pratica, se lo provi per una decina di minuti in negozio è splendido, ma tutta la notte...è un'altra cosa! Questa è la terza notte che dormo sul kristal CS (lo abbiamo messo dal lato estivo) e, va sicuramente meglio della prima notte, ma lo trovo troppo morbido! mi alzo con il mal di schiena! Molto peggio del mio vecchio materasso! ho letto sulla fattura che si tratta del Kristal SOFT CS. ma la versione firm, sarebbe meglio secondo voi? Abbiamo speso più di 2000€ e voglio il materasso giusto! secondo voi cosa si può fare? vi è mai capitato che qualcuno tornasse nel vostro negozio dopo l'acquisto, non contento del prodotto scelto? cosa avete fatto? ve lo chiedo perchè mi sembrate tutti molto onesti e seri, a differenza del rivenditore dove sono andata io...che mi aveva chiesto 2300€!!! ....e che per fortuna è scesa di prezzo! l'ho comprato da loro solo x la comodità di avere il ritiro dell'usato, altrimenti lo avrei comprato da voi! Aiutatemi per favore! ditemi che si può cambiare?
Vi descrivo come siamo così potete suggerirmi quale dorelan andrebbe meglio per noi: io sono 1.65 cm x 74Kg e mio marito è 1.72 cm x 80 Kg. in pratica quando mi sveglio sento il mio "di dietro" sprofondato

, non è una bella sensazione!!! help me, please