bubu ha scritto:steeeeeeeveeeeee!! cosa hai combinato? :roll:
dichiaro pubblicamente di non aver aperto io questo topic :evil:
La prossima volta impari a far andare OT con i tuoi peli cinque pagine di thread... 8) 8) :lol: :lol: :lol:

Steve: :P :P :P :P :P

non era OT, si parlava di silk epil 8)
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:Steve: :P :P :P :P :P

non era OT, si parlava di silk epil 8)
Così come di ricci e zone sensibili... tutto assolutemente in tema con i consigli per gli acquisti 2010... si, si... :lol: :lol:

vedremo cosa ne penserai quando a tua moglie si romperà il silk epil e non potrà andare dall'estetista perché chiusa per ferie!!! :lol: :lol:

edit: ho trovato una faccina adatta a questo contesto... se riesco a postarla
Immagine
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

arianh ha scritto:
DIERRE ha scritto::lol: :lol:
leggo topic nuovo è ci sono le cose di ieri :lol: :lol:

:P allora metto qui .
Ho preso la crema per piedi Dr.Scholls , l'ultima in pubblciità per levigare.. non serve a un fico secco! :lol: :lol: :lol:
uh, provata e concordo....

a proposito, ma è normale che a me si screpolano i piedi sono mettendo le ciabatte in estate???
penso succeda un po' a tutti (a me sicuramente) :cry:
Simona

arianh ha scritto:vedremo cosa ne penserai quando a tua moglie si romperà il silk epil e non potrà andare dall'estetista perché chiusa per ferie!!! :lol: :lol:

edit: ho trovato una faccina adatta a questo contesto... se riesco a postarla
Immagine
bellissima :lol: :lol:
Immagine
Immagine

simo19691 ha scritto:
arianh ha scritto:
a proposito, ma è normale che a me si screpolano i piedi sono mettendo le ciabatte in estate???
Anche a me :( ... tra l'altro non so come risolvere il problema, visto che non mi piace la sensazione dei piedi incremati... con le dita che sguizzano :roll: ....avete capito no?
Immagine
Immagine

Verderia ha scritto:
simo19691 ha scritto:
arianh ha scritto:
Anche a me :( ... tra l'altro non so come risolvere il problema, visto che non mi piace la sensazione dei piedi incremati... con le dita che sguizzano :roll: ....avete capito no?
io la metto la sera prima di dormire (quando mi ricordo :cry: ), ma si incremano le lenzuola!! :evil:
Simona

che simpatico umorista il nostro beneamato moderatore! :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

simo19691 ha scritto:
arianh ha scritto:
DIERRE ha scritto::lol: :lol:
leggo topic nuovo è ci sono le cose di ieri :lol: :lol:

:P allora metto qui .
Ho preso la crema per piedi Dr.Scholls , l'ultima in pubblciità per levigare.. non serve a un fico secco! :lol: :lol: :lol:
uh, provata e concordo....

no non succede a tutte anche se e' molto comune, ma e' una specie di fungo e serve un prodotto specifico
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

bubu ha scritto:Io non ho mai fatto la ceretta sotto le ascelle....il solo pensiero mi fa saltare in aria :? :? :?
che stranezze... come ognuna di noi è diversa, intendo...
io ho cercato di approcciarmi più volte agli strappapeli elettrici, anche facendomeli prestare da amiche che ne avevano diversi modelli... non ce la faccio ,è più forte di me... il dolore puntiforme dei vari silkepil non lo reggo...

di contro, la ceretta mi faceva un baffo :lol: sia all'inguine che sotto le ascelle...
alle gambe l'ho fatta due volte in vita mia... effettivamente li mi fa un male cane
Immagine

paprina ha scritto:per i peli incarniti vi straconsiglio questi
Immagine
quando fate la doccia usate il guanto al posto della spunga...........fidatevi, manco i neonati cel 'hanno così lissia :wink: :D

da acqua e sapone 1 costa 5 euro...........da upim 2 costano 2 euro :wink:

da quando li uso non ho più peli incarniti.......
Presi ieri dall'UPIM..2 guanti 1€ :D .
Appena utilizzato...sembra buono! Tra guanto ed olio adesso pelle liscissima :wink:
Usato con costanza spero elimini peli incarniti

dada33 ha scritto:
paprina ha scritto:per i peli incarniti vi straconsiglio questi
Immagine
quando fate la doccia usate il guanto al posto della spunga...........fidatevi, manco i neonati cel 'hanno così lissia :wink: :D

da acqua e sapone 1 costa 5 euro...........da upim 2 costano 2 euro :wink:

da quando li uso non ho più peli incarniti.......
Presi ieri dall'UPIM..2 guanti 1€ :D .
Appena utilizzato...sembra buono! Tra guanto ed olio adesso pelle liscissima :wink:
Usato con costanza spero elimini peli incarniti
anche io, senzaq volerlo sono proprio quelli postati!!! :lol:

anche io 1 euro!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

ohhh ecco perchè tutto sto topic mi sembrava di averlo già letto in un'altra sezione:)

hihihi però c'è finito anche il mio tentativo di dichiarare un vero acquisto:P

e visto che si parla di peli...guanti di crine, i guantini postati da papri...scrub di sali (che fanno quasi male) ma non c'è verso il pelo ricresce sotto pelle...sia che lo faccia con la ceretta, sia con silkepil...il dolore non è un problema, non lo soffro, ma sti peli sotto pelle avrebbero rotto e sto pensando alla depilazione definitiva, almeno all'inguine e zone intime :oops: :oops: che non ne posso più:( alle creme sono allergica...
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)