Thread cancellato?

Ciao a tutti,ieri ho aperto un thread nella sezione Elettrodomestici col titolo "Domanda per acquisti on line" ma oggi non riesco più a trovarlo per cui penso sia stato cancellato(e non si trova nemmeno tra quelli chiusi con spiegazione).Sono nuova nel forum(anche se vi leggo da un po di tempo)ma leggendo il regolamento-in linea piu o meno con i regolameni di tutti i forum-non mi sembra di aver sbagliato qualcosa.Ad ogni modo se mi è sfuggito qualcosa del regolamento mi potreste per favore spiegare cos'è stato in modo che non si ripeta?Ho provato a mandare un email al moderatore-visto che da regolamento non posso ancora mandare MP-ma mi è stato tornato indietro "Delivery failed". :|

L'argomento degli acquisti on line è trattato in decine di thread in quella sezione, e tutte le tue richieste avrebbero potuto tranquillamente trovare risposta nello storico del forum.

La funziona CERCA aiuta a essere aiutati. :wink:

Steve

Scusami se insisto,ma prima di aprire il topic con la mia domanda avevo letto tutto-e dico Tutto- il topic "Siti vendita on line" per vedere se qualcuno aveva scritto qualche informazione utile per me,ma non ho trovato niente.

Con la funzione cerca non mi sono trovata molto bene,la trovo poco intuitiva-non puoi scegliere i risultati solo in base ai titoli del topic,e ovviamente ti escono 10000 risultati ci vorrebbe 1 mese per leggerli tutti...

Comunque non era per il mio topic chiuso-figurati nel fratempo ho trovato qualche informazione cercando un po in internet-era solo per darti un suggerimento,di solito quando si cancellano i topic senza una spiegazione è o perchè uno spama o perchè ha insultato pesantemente i membri del forum...

Saluti 8)