non lo sapevo ma lo immaginavo. E' evidente che il gusto di poter screditare era molto forte. Classico esempio di cliente da cui stare lontani, se possibile.bayeen ha scritto:c'è una precisa regola della netiquette: non si spiattellano i messaggi privati in pubblicosoloxte ha scritto: Ho avuto anche io questa impressione, ma Francy non faceva prima a mandare a cla56 un mp, oltretutto ha aperto inutilmente un nuovo topic quando avrebbe potuto usare quello già aperto...Non voglio accusare nessuno ma sembra ci sia l'intenzione di "attaccare" cla56.
Che tristezza, come spiattellare una discussione privata in pubblico. Direi sintomo di poca sensibilità (o educazione?), ma tant'è, ormai il mondo gira cosi ...nicolettaalematte ha scritto:non lo sapevo ma lo immaginavo. E' evidente che il gusto di poter screditare era molto forte. Classico esempio di cliente da cui stare lontani, se possibile.bayeen ha scritto:c'è una precisa regola della netiquette: non si spiattellano i messaggi privati in pubblico
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia
Ma perchè Francy scegli sempre questo atteggiamento così conflittuale!!!!ccd ha scritto:non vedo come dire che quelle composizioni sono inguardabili possa essere interpretato come "fare il galletto"... ma se per te è così... non mi faccio ulteriori domande...*Francy* ha scritto:cos'è non sai dove metterti le mani allora giustamente fai il galletto?
*Francy* ha scritto:dovessi incontrare un rivenditore spocchioso come te lo saluterei dopo 5 minuti di colloquio.
e certo... tu preferisci un approccio di questo tipo....![]()
*Francy* ha scritto: anzi ci ha fatto i complimenti per l'inventiva (e va beh ci ha un po' lisciato)
al posto tuo mi sarei sentito preso per il c**o... ma se a te va bene così... prego
Hai avuto e ti sei data tutta la visibilità possibile in questo forum!Hai avuto consigli a iosa da mè e da altri.
E' possibile mai che non riesci a trovare in tutto quello che ti é stato detto la TUA soluzione e alla fine ti "appoggi"alla prima persona che ti ha detto:
"SE PO FA'".E' quello che volevi sentirti dire?Beh se é così e per certi versi ti auguro che non lo sia,allora perchè tutto questo chiedere chiedere......
Io sin dall'inizio ti ho consigliato un atteggiamento più concreto,più fattibile,dove la relazione progetto/realizzabilità/costi/estetica avesse una logica che NON PUO', torno a dire,a mio avviso, esserequella di dire:HO UNA LAVATRICE,HO UN' ASCIGATRICE,COSTI QUEL CHE COSTA,BELLO O BRUTTO CHE SIA.......COSTRUITEGLI UN MOBILE INTORNO!!
CAVOLO! avrebbe senso tanta attenzione per un Caravaggio ma non per un elettrodomestico!
Inoltre ancora non hai dato una risposta a le cose che ti ho chiesto in questo topic nè alla soluzione che ti ho proposto nel "mio" topic (su radio truciolo pag 6-7, per i curiosi o i "quardoni"
Comunque sempre (o quasi) in simpatia
cla56
P.S.Non c'è quasi nulla di privato ,come ho già detto il tutto è cominciato in privato( una normale richiesta di preventivo!) ma per il resto é tutto sul mio topic.....sull'opportunità di riproporre quì il "fatto"non é dipeso da mè!
Ultima modifica di cla56 il 19/06/10 17:05, modificato 2 volte in totale.
Per informazioni su Valcucine,Arredo3...vedi http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... =8&t=73040
https://www.facebook.com/casavivaroma/
https://www.facebook.com/casavivaroma/
E un telaio con la serranda:

"adesso siamo compagni di vita / di vita sognata e di sopravvivenza / la nostra casa è arredata con i tuoi colori / e con le mie parole / i nostri libri mescolati insieme intrecciano / e fondono le nostre storie"
La promessa - Niccolò Fabi
coolors ha scritto:Che tristezza, come spiattellare una discussione privata in pubblico. Direi sintomo di poca sensibilità (o educazione?), ma tant'è, ormai il mondo gira cosi ...nicolettaalematte ha scritto:non lo sapevo ma lo immaginavo. E' evidente che il gusto di poter screditare era molto forte. Classico esempio di cliente da cui stare lontani, se possibile.bayeen ha scritto:c'è una precisa regola della netiquette: non si spiattellano i messaggi privati in pubblico![]()
e poi mi vengono a dire che a volte siamo un pò troppo diretti e schietti.
Posso capire lo abbiano fatto con me o ccd (ci piace essere controcorrente per natura), ma proprio cla56, non credo meritasse questto comportamento.
Sapete che vedo molto meno rispetto ora, rispetto a qualche anno fa?
E secondo me è giusto che molti di voi esperti siano diretti e schietti, non ci si conosce e non ci sono conflitti di interesse.nicolettaalematte ha scritto:coolors ha scritto:Che tristezza, come spiattellare una discussione privata in pubblico. Direi sintomo di poca sensibilità (o educazione?), ma tant'è, ormai il mondo gira cosi ...nicolettaalematte ha scritto: non lo sapevo ma lo immaginavo. E' evidente che il gusto di poter screditare era molto forte. Classico esempio di cliente da cui stare lontani, se possibile.![]()
e poi mi vengono a dire che a volte siamo un pò troppo diretti e schietti.
Posso capire lo abbiano fatto con me o ccd (ci piace essere controcorrente per natura), ma proprio cla56, non credo meritasse questto comportamento.
Sapete che vedo molto meno rispetto ora, rispetto a qualche anno fa?
E non fate arrabbiare cla56 che sta cercando di superare i suoi problemi con la tecnologia ed è un po' stressato...
"adesso siamo compagni di vita / di vita sognata e di sopravvivenza / la nostra casa è arredata con i tuoi colori / e con le mie parole / i nostri libri mescolati insieme intrecciano / e fondono le nostre storie"
...è allora le soluzioni sono tre... o vai sul menu di firefox e fai il comando zoom... o ti prendi il monitor più grande o ti prendi un paio di occhiali... propenderei per l'ultima perchè la prima e la seconda risolve solo il problema forum.nicolettaalematte ha scritto: Sapete che vedo molto meno rispetto ora, rispetto a qualche anno fa?
.. giusto per non adare fuori topic completamente... Francy hanno ragione: con i soldi e con il legno si può fare di tutto ma un conto è poter fare un conto è che sia bello ed un altro conto è che sia bello e costi pure il giusto... Ora se la cucina è molto piccola, se non ci sono altri posti per mettere questa lavatrice/asciugatrice mi chiedo non è che stiamo tentanto di trasferire i mobili della reggia di venaria in un monolocale da 20metri quadrati? E l'implicazione: è meglio un appartamento stretto con una cucina di supermarca qualità sacrificata nello spazio o è meglio un locale più grande magari con una cucina più normale? O a questo punto una cucina normale in un appartamento normale magari con un investimento in altri dettagli che possano renderla "più speciale?" (che so magari un decoro sul muro, dei quadri qua e la, una libreria di design per dividere l'ambiente... non so poi ci si inventa qualcosa.)
Io ho avuto il piacere di conoscere cla56 personalmente in quanto siamo entrambi di Roma e devo dire che è le cose scritte da Francy un pò disturbano anche me... È una persona obbiettiva e che mio avviso da consigli razionali su come poter realizzare la cucina in assoluta funzionalità e con un occhio particolare al gusto estetico senza che cerchi chissà quale soluzione da far spendere un patrimonio. Quindi cara Francy stai attenta a chi ti vende fumo negli occhi xchè' io l'ho provato sulla mia pelle e non è assolutamente piacevole. Specifico che cla56 l'ho conosciuto x avere un'opinione su come sistemare i danni della mia valcucine e non l'ha realizzata lui purtroppo...
e chi l'ha spiattellato scusa?bayeen ha scritto:c'è una precisa regola della netiquette: non si spiattellano i messaggi privati in pubblicosoloxte ha scritto: Ho avuto anche io questa impressione, ma Francy non faceva prima a mandare a cla56 un mp, oltretutto ha aperto inutilmente un nuovo topic quando avrebbe potuto usare quello già aperto...Non voglio accusare nessuno ma sembra ci sia l'intenzione di "attaccare" cla56.
ho solo fatto il riassunto di questo
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... c&start=90
bello in chiaro nel forum radiotruciolo
PRATICA ETERNA E SOPRATTUTTO FACILE DA PULIRE
nte preoccupà che è reciproconicolettaalematte ha scritto:non lo sapevo ma lo immaginavo. E' evidente che il gusto di poter screditare era molto forte. Classico esempio di cliente da cui stare lontani, se possibile.bayeen ha scritto:c'è una precisa regola della netiquette: non si spiattellano i messaggi privati in pubblicosoloxte ha scritto: Ho avuto anche io questa impressione, ma Francy non faceva prima a mandare a cla56 un mp, oltretutto ha aperto inutilmente un nuovo topic quando avrebbe potuto usare quello già aperto...Non voglio accusare nessuno ma sembra ci sia l'intenzione di "attaccare" cla56.
ripetocoolors ha scritto:Che tristezza, come spiattellare una discussione privata in pubblico. Direi sintomo di poca sensibilità (o educazione?), ma tant'è, ormai il mondo gira cosi ...nicolettaalematte ha scritto:non lo sapevo ma lo immaginavo. E' evidente che il gusto di poter screditare era molto forte. Classico esempio di cliente da cui stare lontani, se possibile.bayeen ha scritto:c'è una precisa regola della netiquette: non si spiattellano i messaggi privati in pubblico![]()
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... c&start=90
ecco non avevo letto il tuo intervento cla.cla56 ha scritto:
P.S.Non c'è quasi nulla di privato ,come ho già detto il tutto è cominciato in privato( una normale richiesta di preventivo!) ma per il resto é tutto sul mio topic.....sull'opportunità di riproporre quì il "fatto"non é dipeso da mè!
che poi tutto questa polemica non la volevo mica fare sai? solo farti sapere che diciamo nonostante la poca estetica, ero riuscita a farmi fare un preventivo valcucine sia per una cucina ad L che per una con penisola che rispettasse le mie esigenze.
Sul costruire una cucina intorno a due elettrodomestici hai ragione, ma credimi, non so veramente dove ficcarle quelle due.
ho pure pensato al corridoio.
Oggi sono andata a visitare una falegnameria che fa cucine molto carine
http://www.linea2000arredamenti.it/home.html
tutto su misura.
abbiamo pensato ad un mobile molto carino, una struttura da 70*70 a colonna per i due eldom, una zona da 50 con sotto posizionato un cesto per la biancheria e una zona superiore per i detersivi e lateralmente un fianco che crea una zona scope.
il problema è che facendo questo devo sacrificare o l'abitabilità adottando la penisola oppure il piano lavoro con una composizione a L
in che senso scusa?nicolettaalematte ha scritto: Sapete che vedo molto meno rispetto ora, rispetto a qualche anno fa?
per me siete dei nick virtuali, non vi conosco personalmente e non mi conoscete personalmente, di cosa dovrei avere rispetto ossequioso secondo te?
non mi sembra di aver preso a parolacce cla, mi sembra di aver risposto ad una sua ipotesi nient'altro.
Per il resto il rispetto è quello della civiltà con la quale sto rispondendo, della vostra professionalità non posso sapere niente visto che non sono mai venuta da voi a chiedere un preventivo.
sto impazzendo giuro.qsecofr ha scritto:...è allora le soluzioni sono tre... o vai sul menu di firefox e fai il comando zoom... o ti prendi il monitor più grande o ti prendi un paio di occhiali... propenderei per l'ultima perchè la prima e la seconda risolve solo il problema forum.nicolettaalematte ha scritto: Sapete che vedo molto meno rispetto ora, rispetto a qualche anno fa?![]()
.. giusto per non adare fuori topic completamente... Francy hanno ragione: con i soldi e con il legno si può fare di tutto ma un conto è poter fare un conto è che sia bello ed un altro conto è che sia bello e costi pure il giusto... Ora se la cucina è molto piccola, se non ci sono altri posti per mettere questa lavatrice/asciugatrice mi chiedo non è che stiamo tentanto di trasferire i mobili della reggia di venaria in un monolocale da 20metri quadrati? E l'implicazione: è meglio un appartamento stretto con una cucina di supermarca qualità sacrificata nello spazio o è meglio un locale più grande magari con una cucina più normale? O a questo punto una cucina normale in un appartamento normale magari con un investimento in altri dettagli che possano renderla "più speciale?" (che so magari un decoro sul muro, dei quadri qua e la, una libreria di design per dividere l'ambiente... non so poi ci si inventa qualcosa.)
pero' i soldi per cambiar casa non li ho quindi bisogna che procedo col gioco delle 3 carte (sposta di qua, metti di la')
ti rispondo dicendoti che come vedi sto scambiando opinioni con cla abbastanza tranquillamente, se bastano questi toni a sconvolgervi direi che siete delicatucci rispetto alle mie altre frequentazioni virtuali.francypier ha scritto: Quindi cara Francy stai attenta a chi ti vende fumo negli occhi xchè' io l'ho provato sulla mia pelle e non è assolutamente piacevole. Specifico che cla56 l'ho conosciuto x avere un'opinione su come sistemare i danni della mia valcucine e non l'ha realizzata lui purtroppo...
cmq sono abbastanza oculata secondo me
senno' non starei qui a spappolarvi i cosidetti da qualche mese, sperando in un miracolo della moltiplicazione dei metri quadri della mia cucina.
(e poi diciamocelo, sono rimasta un po' delusa dal fatto che l'arredatrice valcucine è l'unica che non ha elaborato minimamente il nostro protoprogetto, ha semplicemente tradotto in cifre il nostro disegno)