Veneta Cucine...

Oggi ho visto le "Veneta Cucine" da un espositore della mia zona!!! Roba dell'altro mondo... oltre a fare design noti la qualità anche a distanza, col solo colpo d'occhio! Peccato che nel mio appartamento non possa creare penisole importanti che diano uno stile al reparto cucina/soggiorno... ma quando sarà ora di acquistare credo proprio che porterò in casa quella marca... design spettacolare, finiture eccellenti, materiali di altissima qualità!

In genere sono sempre inndeciso sugli acquisti, ma della Veneta Cucine qualsiasi modello/finitura a me piace, le prenderei tutte!

:shock: :shock: :shock:
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

Re: Veneta Cucine...

milesaway ha scritto:Oggi ho visto le "Veneta Cucine" da un espositore della mia zona!!! Roba dell'altro mondo... oltre a fare design noti la qualità anche a distanza, col solo colpo d'occhio! Peccato che nel mio appartamento non possa creare penisole importanti che diano uno stile al reparto cucina/soggiorno... ma quando sarà ora di acquistare credo proprio che porterò in casa quella marca... design spettacolare, finiture eccellenti, materiali di altissima qualità!
Generalmente chi esprime un giudizio ha conoscenze generali sulla materia di cui disquisisce.
Ergo, posso chiederti quali confronti hai considerato per giudicare veneta di "altissima qualità"??
Mobiliere

io ho preso una Veneta cucine...non è nemmeno la prima, mi piace il design, la trovo di buona qualità, proporzionata al prezzo, ma insomma, non è che prenderei proprio tutto e che non abbia visto di meglio... :D

andhhh ha scritto::D :D :D :D :D :D ....manca l'emoticon che ride con le lacrime agli occhi.....peccatooooooo !!!!!!!
Immagine

per tornare in topic... c'e' di peggio di veneta in giro... per non vedere di meglio però bisgona essere proprio accecati... il potere della pubblicità è veramente ogni giorno più sorprendente.

La colpa è vostra se non ho trovato ancora la cucina :D :D
Anche a me le Veneta piacciono tanto . Qusecofr a parte la pubblicità le loro cucine sono presentate in modo eccellente ma..

xkè dare ogni volta colpa alla pubblicità...?
poi non è che ne vedo cosi tanta in giro...

tale scelta non può essere dettata dal gusto estetico e dal prezzo..nn meno importante?!

:roll:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

milesaway ha scritto:Oggi ho visto le "Veneta Cucine" da un espositore della mia zona!!! Roba dell'altro mondo... oltre a fare design noti la qualità anche a distanza, col solo colpo d'occhio! Peccato che nel mio appartamento non possa creare penisole importanti che diano uno stile al reparto cucina/soggiorno... ma quando sarà ora di acquistare credo proprio che porterò in casa quella marca... design spettacolare, finiture eccellenti, materiali di altissima qualità!

In genere sono sempre inndeciso sugli acquisti, ma della Veneta Cucine qualsiasi modello/finitura a me piace, le prenderei tutte!

bella. :lol: adesso senti questa:
Sulla spiaggia un ragazzo chiede ad una ragazza: - Perché non ti fai il bagno? E lei risponde: - Perché ho le mie "cose"... E lui: - Vai che te le guardo io!

Immagine
Immagine
Immagine
L'amarezza della bassa qualità permane a lungo dopo aver dimenticato la dolcezza del basso prezzo.

chabal ha scritto:

bella. :lol: adesso senti questa:
Sulla spiaggia un ragazzo chiede ad una ragazza: - Perché non ti fai il bagno? E lei risponde: - Perché ho le mie "cose"... E lui: - Vai che te le guardo io!
... la tua faceva decisamente più ridere!!!... :D

Solaria ha scritto:La colpa è vostra se non ho trovato ancora la cucina :D :D
Anche a me le Veneta piacciono tanto . Qusecofr a parte la pubblicità le loro cucine sono presentate in modo eccellente ma..
ma chi è bravo li il rivenditore o veneta? si perchè il punto vendita è del negoziante non di veneta... veneta si limita a mandarti i totem e gli adesivi...
dopo tu magari hai visto un rivenditore attento... magari se andavi da Aiazzone non le trovavi proprio montate così bene... o magari erano montate male ma avevano 3mila accessori sopra che ti hanno fatto distogliere lo sguardo dalle ante e dal top bordati così così... in ogni caso quello che ha portato l'utente ad innamorarsi di veneta potrebbe essere stato il totem.... si chiama pubblicità... la scritta megagalattica fuori dal negozio va ancora sotto la voce di spese pubblicitarie... il pacchetto di pasta, i depliant... tutto spese pubblicitarie... ci sono (non so se veneta li ha ma viste le dimensioni potrebbe benissimo) persino delle persone specializzate che vanno in giro per le mostre a sistemare i vari soprammobili in modo che stiano con l'arredamento... mi pare si chiamino artdesigners o "vision" qualcosa... comunque siccome questi non vivono di aria se un negoziante o la veneta li paga credo che possano solo andare sotto la dicitura contabile di spese pubblicitarie... Ora sia chiaro io non ho mai avuto nulla da ridire sulla pubblicità: ho solo detto che funziona... e funziona molto bene... funziona l'artcoso che va per le mostre, funziona il totem... certo chi compra il prodotto paga anche il totem... questo è pacifico... come è pacifico che il totem a casa non te lo porti e la cucina non aumenta magicamente di qualità perchè ha un totem di cartone accanto... solo che il totem curiosamente ha il magico effetto di farti credere che la cucina sia migliore: sciamanesimo?

Veneta
Hai visto il loro sito internet ?
Ci sono tantissime composizioni per tutti i gusti con accoppiamenti di colori di materiali, schienali e finiture. Puoi guardare tanti progetti e vedere quelli che ti piacciono di più. Insomma ti orienta molto nella scelta della cucina.Vedi i siti internet delle cucine alte di gamma e ti accorgi che non sono adatti a cucine condominiali, oppure sono tutte da immaginare e da costruire. Veneta ti aiuta a capire cosa ti piace proponendoti moltissime ambientazioni, anche realistiche in termine di spazi. Magari poi per comprare un 'altra cucina tecnicamente più robusta
qsecofr ha scritto:

ma chi è bravo li il rivenditore o veneta?
:D

...vabbe...:roll:
Solaria ha scritto:Veneta
Hai visto il loro sito internet ?

qsecofr ha scritto:

ma chi è bravo li il rivenditore o veneta?
:D