Vi chiedo consiglio...

Sono contenta del progetto della mia cucina ma c'è una cosa che continua a frullarmi per la testa...una colonna da 90 cm dovrò utilizzarla per i piccoli elettrodomestici come frullatore e macchina del caffè forando lo schienale e utilizzando le prese sulla parete, avevo visto sul catalogo la possibilità di avere un piano più spesso, con due mensole profonde circa 40 sopra e due cestoni estraibili sotto, inoltre sotto il piano c'era uno di quei cassetti in legno per le posate che io pensavo di poter sostituire con un semplice piano per aver un appoggio mentre lavoro. Ora al momento dell'ordine sembra che questo modulo sia difficile da inserire per problemi di aperture e mi viene messo una normale colonna con due ripiani in metallo e gli altri semplici da regolare per quando riguarda l'h con i montatori....al momento mi accontento anche perchè il costo era inferiore e mio marito era contento :twisted:
ma ora mi chiedo che non sarà un problema, se le normali mensole reggeranno il peso, se avere delle mensole sopra non mi daranno dei problemi mentre faccio anche un semplice caffè...che ne pensate? Avete soluzioni da propormi?