Roby scusa, ma nn sono d'accordo ... pensare a queste cose è assurdo e squallido ... poi dipende da chi sposi ... io da Renato nn mi aspetterei mai qualcosa del genere ... nn xchè io possa assolutamente mettere la mano sul fuoco sul fatto che staremo sempre insieme, anche se è così, ma xchè anche se mai ci lasciassimo, x motivi serissimi, lui sarebbe cmq la persona + garbata che potessi trovare ... certo chi sposa "galantuomini" deve stare attento ... mia madre x esempio che ha sposato mio padre con 1 bel caratterino ... nn so neanche se Renato tradito da me potrebbe comportarsi male ... a volte scherzo sull'argomento e lui dice che probabilmente mi perdonerebbe e a me sta cosa nn piace proprio ...
cmq gli annullamenti nn son così facili da ottenere ... e chi fa qualcosa di simile a quanto detto prima è malato ... si sa benissimo prima di sposarsi se si vogliono figli ... e se ti trovi 1 mostro/A davanti è meglio perderlo!!!!! e gli alimenti x me sono assurdi tranne in caso di figli ... le donne si possono rimboccare le mani e trovare le estreme soluzioni agli estremi problemi!
io penso che si possa sapere chi si sposa e in cosa s'incappa se si è delle persone sensate e se nn ci si fa trasportare come 1 canna al vento ... poi esistono casi estremi di lutti o cose ugualmente brutte che possono far cambiare, ma normalmente ... si insomma nn capisco tutti sti divorzi ... secondo me ci dovrebbero essere + single ... + persone che preferiscono stare sole pur di nn stare con la persona sbagliata ...
scusate il poema che porterà cmq a nn essermi espressa al meglio

Enza