salve ragazzi, ho scelto una cucina bianca in legno (skyline di snaidero), il rivenditore mi ha consigliato il PC della whirpool in vetro bianco (io odio l'acciaio...), mi chiedevo però se fosse comodo nella pulizia.. l'alternativa era il PC verniciato "effetto fragranite" però in estetica non è proprio il massimo...
chi di voi ha il PC in cristallo? il nero l'ho evitato xchè credo si veda tutto, dalla polvere, alla goccia d'acqua... con quello bianco speravo di salvarmi... è davvero così? o dovrò optare x il verniciato?
io ne uno nero ariston da circa 11 anni. Pulito è ancora stupendo, certo che si sporca immediatamente, si vede tutto e poi pulirlo porta via qualche minuto. Ma si fa senza grandi problemi (basta aspettare che si raffreddi
). Se non ti piace l'acciaio credo che non ci siano molte alternative....

talvolta mi chiedo perché debba cambiare casa ogni 10 anni
è una cosa che può succedere anche se è rara comunque se leggi sul forum in merito a questo aspetto consigliano il vetroceramica e non il cristallo (ovviamente con costi differenti).rubia ha scritto:grazie av!
poi ho visto su mi manda raitre anche il servizio dei piani in cristallo che scoppiano! oddioooooo
guardate qua:*Francy* ha scritto:anche io sono interessata a questa cosa.
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... roceramica
grazie. Illuminante. Meglio il vecchio caro acciaio, anche rigato c'ha sempre un perchèDani_ele83 ha scritto:guardate qua:*Francy* ha scritto:anche io sono interessata a questa cosa.
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... roceramica
PRATICA ETERNA E SOPRATTUTTO FACILE DA PULIRE
Re: PC cristallo bianco, oltre che bello.. comodo?
#8io ho un pc della elleci in vetro grigio molto chiarorubia ha scritto:salve ragazzi, ho scelto una cucina bianca in legno (skyline di snaidero), il rivenditore mi ha consigliato il PC della whirpool in vetro bianco (io odio l'acciaio...), mi chiedevo però se fosse comodo nella pulizia.. l'alternativa era il PC verniciato "effetto fragranite" però in estetica non è proprio il massimo...
chi di voi ha il PC in cristallo? il nero l'ho evitato xchè credo si veda tutto, dalla polvere, alla goccia d'acqua... con quello bianco speravo di salvarmi... è davvero così? o dovrò optare x il verniciato?
e mi trovo benissimo non si vede molto lo sporco, mentre su quelli neri si vede di +, lo vedo dalla mia amica.
devi solo stare attenta a non graffiarlo con le spugnette, ma vale anche x l'acciaio
---- ma quando mi finiscono l'esterno dlla mia casetta??? -----
grazie. Illuminante. Meglio il vecchio caro acciaio, anche rigato c'ha sempre un perchè[/quote]
Sicuramente se vuoi andare sul sicuro stai sull'acciaio però se non vuoi rinunciare all'estetica e strae altrettanto sicura vai sul vetroceramica e non sul cristallo.
Dopo, il prodotto difettoso o montato male o l'imprevisto può sempre capitare......
Sicuramente se vuoi andare sul sicuro stai sull'acciaio però se non vuoi rinunciare all'estetica e strae altrettanto sicura vai sul vetroceramica e non sul cristallo.
Dopo, il prodotto difettoso o montato male o l'imprevisto può sempre capitare......