mia sorella resta parcheggiata in bagno con la musica a tutto volume....simo19691 ha scritto:domandona....
ma quando vi siete spalmate ed impacchettate col domopack, per mezzora che fate ??? e puù che altro, dove vi mettete???![]()
o la crema dove, o la nivea, che ungono meno dell'olio di mandorleloremir77 ha scritto:l'olio di mandorle l'hai provato?mauchia ha scritto:@ Dammi grazie priverò
@ altro consiglio... ho la pelle delle gambe secchissimaChe ci metto???
oppure il burro di karitè..
dovresti cmq bere + acqua, se la pelle è tanto tanto secca (o magari usi un bagnoschiuma troppo aggressivo x le caratteristiche della tua pelle?)
stendo un salviettone salvadivano, e mi svacco a guardare la tvsimo19691 ha scritto:domandona....
ma quando vi siete spalmate ed impacchettate col domopack, per mezzora che fate ??? e puù che altro, dove vi mettete???![]()
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.
Lo uso un pò in viso e sul corpo con la crema. E' naturale senza aromi...un pò sa di fritto
Però quando mi massaggia non resto niente unta...la mia pelle assorbe
(quest'anno mi vedevo male per la spiaggia ed ho fatto dei trattamenti,ma a dire che ci siano risultati mahhhhh
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo
aspetta a vedere quando varcherai la soglia degli anta alloradoris ha scritto:Bubu questo è il primo anno per me, varcata la soglia dei trenta c'è stato un mezzo disastro..bubu ha scritto:Io ormai mi arrendo alla cellulite...non ho più voglia di combattere![]()
Taci donna...o meglio nonnaannsca ha scritto:
aspetta a vedere quando varcherai la soglia degli anta allora:twisted:8)
...ma piantaaaaaaaaaaaaaaaaaaaalaaaaaaaaaaaaaa , perdita di tono muscolare ...nel bianco degli occhi , hai la perdita di tono muscolare, sentiammmeeeeeeeeeee
![]()
![]()
Il bianco degli occhi va piuttosto bene grazie è il resto il problema
Comunque scherzi a parte, sarà che ormai è un anno e mezzo che ho abbandonato un'attività fisica regolare...ma il cambiamento si nota soprattutto lì. Conto di riprendere tutto l'anno prossimo e poi ti saprò dire se è il lento e naturale declino o se era solo da imputare alla mia pigrizia

io in questo ultimo anno mi sono convertita a Bottega Verde, mi trovo molto bene
sia come creme che prodotti per la pelle, e ultimamente make up
soprattutto dopo aver verificato che non mi danno fastidio alla pelle e agli occhi 
certo..io mi trucco giusto il fine settimana (quando ho voglia XD) e alla fine non trovo mai MAI il tempo per creme e varie..però ora con l'arrivo dell'estate e della prova costume..ci tengo un pò di più
per il trucco e cura delle unghie me la son sempre cavata da sola, idem per la depilazione..cerco di ricorrere all'estetista solo in casi estremi XD bisogna risparmiare!!!! XD
certo..io mi trucco giusto il fine settimana (quando ho voglia XD) e alla fine non trovo mai MAI il tempo per creme e varie..però ora con l'arrivo dell'estate e della prova costume..ci tengo un pò di più
per il trucco e cura delle unghie me la son sempre cavata da sola, idem per la depilazione..cerco di ricorrere all'estetista solo in casi estremi XD bisogna risparmiare!!!! XD
casetta--> viewtopic.php?p=1285049#1285049 (è arrivata la camera!è arrivata la cucina!!!!)