Infatti...in questi ultimi mesi non sono più parsimoniosa con le dosi di sale e i cibi salati e le conseguenze sono salate!!! :roll: :evil:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

domandona....

ma quando vi siete spalmate ed impacchettate col domopack, per mezzora che fate ??? e puù che altro, dove vi mettete??? :roll: :roll:
Simona

Zawa ha scritto:
simo19691 ha scritto:domandona....

ma quando vi siete spalmate ed impacchettate col domopack, per mezzora che fate ??? e puù che altro, dove vi mettete??? :roll: :roll:
mia sorella resta parcheggiata in bagno con la musica a tutto volume....

:roll:
ma mezzora è lunga :? :?
Simona

mauchia ha scritto:@ Dammi grazie priverò :D

@ altro consiglio... ho la pelle delle gambe secchissima :? Che ci metto???
l'olio di mandorle l'hai provato?
oppure il burro di karitè.. :)
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

loremir77 ha scritto:

l'olio di mandorle l'hai provato?
oppure il burro di karitè.. :)
o la crema dove, o la nivea, che ungono meno dell'olio di mandorle
dovresti cmq bere + acqua, se la pelle è tanto tanto secca (o magari usi un bagnoschiuma troppo aggressivo x le caratteristiche della tua pelle?)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

ora cosa metti?
Immagine

ora cosa metti?
Immagine

simo19691 ha scritto:domandona....

stendo un salviettone salvadivano, e mi svacco a guardare la tv ;)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

Fin'ora ho provato:
olio di mandorle
burro di karitè
le varie dove-nivea-ecc
una crema lancome
attualmente una crema della planters all'aloe molto grassa ma nessun risultato :twisted:
come bagno schiuma uso il selan consigliato del dermatologo proprio per pelli secche :roll:

:roll: A proposito di pelle secca, la mia etestista fa i massaggi con l'olio di argan. Mi son convinta e l'ho comprato, dice di mescolarlo alle creme quotidiane, qualche goccia.
Lo uso un pò in viso e sul corpo con la crema. E' naturale senza aromi...un pò sa di fritto :lol: :lol: -
Però quando mi massaggia non resto niente unta...la mia pelle assorbe :shock:
(quest'anno mi vedevo male per la spiaggia ed ho fatto dei trattamenti,ma a dire che ci siano risultati mahhhhh :? )
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

doris ha scritto:
bubu ha scritto:Io ormai mi arrendo alla cellulite...non ho più voglia di combattere :?
Bubu questo è il primo anno per me, varcata la soglia dei trenta c'è stato un mezzo disastro.. :lol: :lol:
aspetta a vedere quando varcherai la soglia degli anta allora :evil: :twisted:8) :mrgreen: ...ma piantaaaaaaaaaaaaaaaaaaaalaaaaaaaaaaaaaa , perdita di tono muscolare ...nel bianco degli occhi , hai la perdita di tono muscolare, sentiammmeeeeeeeeeee :lol: :lol: :lol:
Immagine

annsca ha scritto:
aspetta a vedere quando varcherai la soglia degli anta allora :evil: :twisted:8) :mrgreen: ...ma piantaaaaaaaaaaaaaaaaaaaalaaaaaaaaaaaaaa , perdita di tono muscolare ...nel bianco degli occhi , hai la perdita di tono muscolare, sentiammmeeeeeeeeeee :lol: :lol: :lol:
Taci donna...o meglio nonna :lol: :mrgreen: :lol: :twisted:
Il bianco degli occhi va piuttosto bene grazie è il resto il problema :lol: :lol:

Comunque scherzi a parte, sarà che ormai è un anno e mezzo che ho abbandonato un'attività fisica regolare...ma il cambiamento si nota soprattutto lì. Conto di riprendere tutto l'anno prossimo e poi ti saprò dire se è il lento e naturale declino o se era solo da imputare alla mia pigrizia
:lol: :lol:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

io in questo ultimo anno mi sono convertita a Bottega Verde, mi trovo molto bene ;) sia come creme che prodotti per la pelle, e ultimamente make up ;) :shock: soprattutto dopo aver verificato che non mi danno fastidio alla pelle e agli occhi ;)

certo..io mi trucco giusto il fine settimana (quando ho voglia XD) e alla fine non trovo mai MAI il tempo per creme e varie..però ora con l'arrivo dell'estate e della prova costume..ci tengo un pò di più ;)

per il trucco e cura delle unghie me la son sempre cavata da sola, idem per la depilazione..cerco di ricorrere all'estetista solo in casi estremi XD bisogna risparmiare!!!! XD
casetta--> viewtopic.php?p=1285049#1285049 (è arrivata la camera!è arrivata la cucina!!!!)
Immagine