ci arrivi con questa?cyberjack ha scritto:è lì, a portata di mano... la voglio prendere, la posso prendere...
riuscirò a prenderla?
cazzarola, quando le scelte dipendono esclusivamente da te, è veramente dura....

Moderatore: Steve1973
bubu ha scritto:dai, succede! non fartene una colpaHella ha scritto:ho frantumato lo specchietto entrando in garage![]()
![]()
![]()
mi frusterei....
Ma dai...se succede una volta su mille che si esce in retromarcia dal box, ci può pure stare...Steve1973 ha scritto:Succede??????bubu ha scritto:dai, succede! non fartene una colpaHella ha scritto:ho frantumato lo specchietto entrando in garage![]()
![]()
![]()
mi frusterei....
Va bene la solidarieta' femminile, ma qui si esagera...![]()
![]()
ieri aveva la visita effettivamente, ma il gesso l'aveva tolto lui...arietina83 ha scritto:ma ieri dovevano togliere il gesso a Saul???!!! si è fatto vivo? o mi sto sbagliando....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
arianh ha scritto:ieri aveva la visita effettivamente, ma il gesso l'aveva tolto lui...arietina83 ha scritto:ma ieri dovevano togliere il gesso a Saul???!!! si è fatto vivo? o mi sto sbagliando....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
stra quoto!!!!!!!!loremir77 ha scritto:Come si staaa beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeLorena ha scritto:Ma è possibile dover uscire il 22 giugno con jeans, scarpe da ginnastica, maglia a maniche lunghe e giubbino????![]()
![]()
![]()
![]()
cyberjack ha scritto:Ho appena scoperto che un mio ex-compagno di scuola è diventato il capo di una setta rivoluzionaria islamica per la difesa del diritto ad essere musulmani Gay, "censured" e Transgender...
http://www.hiddenvoices.info/