non riesco a capirlo...

Magari aprire un thread è esagerato ma da giorni vedo alla tv il nuovo spot di uno spazzolino da denti di una famosa marca......
Evidentemente schiere di progettatori, tecnici, scenziati ed architetti hanno avuto l'idea geniale ( :?: ) del secolo!
:idea: :idea: :idea: :idea: :idea: :idea:
Me li vedo in sofisticati laboratori stile "scenziato pazzo" che si dicono:
" I denti che si cariano maggiormente sono quelli in fondo alla bocca per cui............ideona!!!!!!!!! Facciamo uno spazzolino più lungo!!!!! " :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

Ma cosa sono, cavalli?!?!?!

Qualcuno di voi ha problemi con un normale spazzolino a raggiungere le profonde cavità del proprio cavo orale?
Esiste gente così "furba" da farsi abbindolare?

Sapete qual è il problema? Che si abbina perfettamente al mio bagno quello spazzolino........avendo sembianze metalliche........se solo fosse un po' più corto e non mi facesse ribaltare il bicchierino porta spazzolino............

ps: se anche voi non riuscite a capire certi prodotti........postateli qui :wink:

beh mi sembra più sottile questo nuovo spazzolino.....effettivamente io faccio fatica a spazzolarmi i denti del giudizio con il mio solito spazzolino, proprio per via dello spessore :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

no vabbè bubu ma sto nuovo spazzolino è na sleppa de tipo 30cm :lol: :lol: :lol: :lol:

co quello te spazzoli pure l'esofago porca paletta :lol: :lol: :lol: :lol:

effettivamente starebbe divinamente anche nel mio bagno 8) :lol:
Ultima modifica di paprina il 19/06/10 12:06, modificato 1 volta in totale.
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

bah io l'ho visto al super...è uno spazzolino normale solo che è più sottile ed ergonomico....
io mi sorprenderei se inventassero e pubblicizzassero un tiracaccole, ad esempio :roll:
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:bah io l'ho visto al super...è uno spazzolino normale solo che è più sottile ed ergonomico....
io mi sorprenderei se inventassero e pubblicizzassero un tiracaccole, ad esempio :roll:
Beh c'è l'aspiracaccole per i bimbi non lo conosci? :lol:

Immagine

Io la pubblicità di questo spazzolino non l'ho vista...7

Ecco....io non vedo l'ora di avere un bebè tutto mio per usare questo simpatico strumento.... :? :shock: :x :lol: :lol: :lol:
(Coco Chanel)

L'aspiracaccole per bebè? E cosa fa la tipa in foto? Le magia? Bleaaaaaaah... :shock: :shock: :shock: :shock:
http://picasaweb.google.it/109288111464175707555/LaMiaCasaWorkInProgress#

Dolores ha scritto:
zagial ha scritto:L'aspiracaccole per bebè? E cosa fa la tipa in foto? Le magia? Bleaaaaaaah... :shock: :shock: :shock: :shock:
no non le mangi... ma ti giochi un polmone :lol: :lol:
quotooooooo :lol: :lol: :lol: :lol:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

tidelady ha scritto:
Dolores ha scritto:
zagial ha scritto:L'aspiracaccole per bebè? E cosa fa la tipa in foto? Le magia? Bleaaaaaaah... :shock: :shock: :shock: :shock:
no non le mangi... ma ti giochi un polmone :lol: :lol:
mammina blocca bambina e cosetto nel nasino e papino che è forte e temerario si gioca un polmone... 8) 8)
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

Dolores ha scritto:
tidelady ha scritto:
Dolores ha scritto: no non le mangi... ma ti giochi un polmone :lol: :lol:
mammina blocca bambina e cosetto nel nasino e papino che è forte e temerario si gioca un polmone... 8) 8)
io una volta pensavo di svenire
ho iniziato a vedere tutto nero :roll: :lol: :lol:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette