allora siamo decisamente al di sopra del budget che intendo dedicargli, purtroppoenrico57 ha scritto:si
la questione tende è un pò annosa, fosse per me niente tende in casa, fosse per la mia ragazza ovunque
abbiamo trovato un compromesso con queste tende a rullo ma data la mia antipatia in generale per le tende, se spendo la metà per tutte è pure tanto
grazie 1000 comunque
hehe... come siamo d'accordo. anchio con la morosa stessa guerratello-77 ha scritto:allora siamo decisamente al di sopra del budget che intendo dedicargli, purtroppo
la questione tende è un pò annosa, fosse per me niente tende in casa, fosse per la mia ragazza ovunque

e dato ceh già si dovrà sopportare il tavolino e gli appendini scelti da me, sulle tende alla fine ho rinunciato..
ho speso 400€ (3 portefinestre + 2 finestre bagni) da Leroy, poi riviste dalla madre che è esperta in sartoria...e via.. classiche tende con bastoni e guide...
Sinceramente preferisco le rullo che il classico bastone ormai obsoleto e decisamente fuorimoda,
La gente fa fatica a capire che la tenda oltre a ripararci e'anche un oggetto d' arredamento....!
Io la penso cosi'!!!!
dunque per ora risparmio nei tappeti e spendo nelle tende! a patto che siano belle!
Infondo si ikea e centri commerciali si risparmia... ma la qualita' ...
ho visto le rullo dell ikea.... a parte le dimensioni che hanno o troppo piccole o troppo grandi e se provi a tagliarle... beh meglio non pensarci... e mi son chiesto... ho arredato casa speso soldi per mobili etc etc.. e elemosinare sulle tende... insomma deprezzavano tutto il valore sia della casa che dei mobili.. che sto ancora pagando...!!!!

La gente fa fatica a capire che la tenda oltre a ripararci e'anche un oggetto d' arredamento....!

Io la penso cosi'!!!!
dunque per ora risparmio nei tappeti e spendo nelle tende! a patto che siano belle!
Infondo si ikea e centri commerciali si risparmia... ma la qualita' ...
ho visto le rullo dell ikea.... a parte le dimensioni che hanno o troppo piccole o troppo grandi e se provi a tagliarle... beh meglio non pensarci... e mi son chiesto... ho arredato casa speso soldi per mobili etc etc.. e elemosinare sulle tende... insomma deprezzavano tutto il valore sia della casa che dei mobili.. che sto ancora pagando...!!!!

Che bella idea! anch'io ho appena comprato quelle di ikea, con il meccanismo il alluminio, non in plastica: non sembrano male... speriamo! poi magari proverò a inventarmi qualcosa per nascondere il rullo...crackman ha scritto:bhe a trasformare quelle IKEA in quelle, no è che ci voglia poi molto...![]()
basta un pò di inventiva e via, si fa tutto homemade (x chi non mi conosce io sono fan della cosa)![]()
ovvio la meccanica, quella è e quella rimane, ma esteticamente basta prendere le lastre in alluminio o acciaio da fare poi spazzolare o satinare... e si fa il supporto. poi du eL nascoste sopra....
nel caso si prende da un falegname un bel listello di legno da fissare all'accio così escono proprio uguali
io hopreso quella da poco.. da LEROY.. l'ho tagliata a misura, modificato gli agganci e infilata nel sottoscala per coprire la futura lavatrice
non è un grankè di estetica (non adatta a finestre di salotti x capirci) ma x sto uso... e x 15€ va da dio
devo trovare la soluzione x eliminare la cordicella orribile, ma poi è finita

non è un grankè di estetica (non adatta a finestre di salotti x capirci) ma x sto uso... e x 15€ va da dio

devo trovare la soluzione x eliminare la cordicella orribile, ma poi è finita

ecco la foto appena appesa... ci ho lavorato su un tot tra taglia, ritaglia, accorcia il tubo centrale, riavvolgi e adatta gli attacchi...ma
va la ceh bella incastonati li i miei 15€

va la ceh bella incastonati li i miei 15€

Domanda: ma queste tende a rullo (peraltro molto belle) con che materiale sono fatte? A me sembra un stoffa ma con qualche plastica attaccata. Mi sbaglio? In ogni caso come funziona il lavaggio? si può smontare totalmente e buttare in lavatrice?
Grazie.
Grazie.
Combatti ogni piccolo e grande tormento ed esci qui fuori a gioire di ogni momento